Buongiorno
lo scorso agosto ho acquistato presso un negozio della mia città un paio di scarponi da montagna di una nota azienda italiana pagandoli 200euro. Dopo due giorni mi sono trovato a doverli riportare in negozio perchè la suola si era staccata lateralmente dalla scarpa da tutti e due i lati ( interno ed esterno ) su tutte e due le scarpe, prodotto quindi difettoso. Il negoziante ha preso atto del danno e ha detto che avrebbe richisto il reso dall'azienda produttrice. Ora sono passati oltre 2 mesi nel corso dei quali sono sempre stato io a chiamare il negoziante per avere notizie e mi è sempre stato risposto che era in attesa di notizie dall' azienda. Oggi all' ennesima telefonata mi è stato risposto che l'azienda ha accettato la richiesta e manderanno degli scarponi nuovi ma non si sa quando perchè c'è scarsità di materiale. Tralasciando la mia insoddisfazione per come il negoziante ha gestito tutta la questione ( non mi ha mai avvisato di nulla e sono sempre stato io a chiamare ). oggi al telefono mi sono arrabbiato e ho detto che non metterò più piede in quel negozio. Cpnsiderando che gli scarponi li avevo acquistati per andare in montagna nel periodo finale dell'estate e non li ho potuti utilizzare, è accettabile un tempo di attesa di due mesi ? posso richiedere che mi venga rimborsata la spesa invece di avere indietro un altro paio di scarponi? scusate se sono stato lungo nello spiegare il tutto e grazie a chi risponderà
Iniziata: oltre 3 anni fa Ultimo aggiornamento: oltre 3 anni fa Visite: 254
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28/10/2021, ore 15:11
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