Salve a tutti,ecco i fatti:acquisto un cellulare Samsung SGH-i200 dopo aver consultato la scheda tecnica pubblicata sul sito, perché volevo essere certo di alcune caratteristiche, tra cui la presenza della radio FM.Scopro che la radio non è tra gli accessori del cellulare, ma il sito continua ad elencarla tra gli accessori disponibili; contatto Samsung e mi viene detto dal customer care che si tratta di un errore e che la colpa è mia perché avrei dovuto chiedere al commerciante (e certo, la colpa è sempre di qualcun altro). Insomma, Samsung se ne lava le mani, nega l'errore, non rimborsa e non sostituisce.Cosa fare in questo caso?Grazie i consigli.Poldo7
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3273
Rev.0 Segnala
11/07/2009, ore 14:18
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta