Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68207  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3273

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,ecco i fatti:acquisto un cellulare Samsung SGH-i200 dopo aver consultato la scheda tecnica pubblicata sul sito, perché volevo essere certo di alcune caratteristiche, tra cui la presenza della radio FM.Scopro che la radio non è tra gli accessori del cellulare, ma il sito continua ad elencarla tra gli accessori disponibili; contatto Samsung e mi viene detto dal customer care che si tratta di un errore e che la colpa è mia perché avrei dovuto chiedere al commerciante (e certo, la colpa è sempre di qualcun altro). Insomma, Samsung se ne lava le mani, nega l'errore, non rimborsa e non sostituisce.Cosa fare in questo caso?Grazie i consigli.Poldo7

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito