Ciao a tutti sono da un po' di tempo in lista di disoccupazione, mi hanno rinnovato dal mese di maggio l'abbonamento annuale Virginactive e mi trovo in difficoltà a pagarlo. Mi dicono che non si può disdire nemmeno pagando il supplemento per l'abbonamento mensile, né sospendere per qualche mese perché in quel caso ci vuole un certificato medico. Ma io ho seri problemi a continuare a pagare 80 euro al mese... si può fare qualcosa?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 6604
Rev.0 Segnala
17/05/2011, ore 23:53
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
06/09/2011, ore 19:44
hai risolto? come?mi trovo nella tua stessa situazione e cercando un po' su internet non ho trovato niente...grazie |
||||
|