Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68202  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1912

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

salve,innanzitutto grazie per il lavoro che svolgete e l'aiuto che date.mi sono accorta con ritardo che mi sono state addebitate commissioniper operazioni di acquisto titoli più alte di quelle stabilite nel contratto.volevo sapere quanto tempo c'è per chiedere un rimborso e se, vistoil comportamento in banca, è necessario inviare una raccomandata

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

da quando ricevi l'estratto conto dei tuoi movimentoi da quel momento hai sessanta giorni di tempo per opporti a qualche operazione che non ti quadra se lasci passare questi giorni dopo non potrai fare piu' niente quindi vai in banca di la tua e fatti mettere tutto per iscritto in modo di avere sempre qualcosa di tangibile. ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito