Buongiorno,
scrivo perchè vorrei porre il seguente quesito.
La Telecom dice di avermi inviato a fine 2017 una mail in cui mi prospettava le modifiche del contratto unilaterali relativo al servizio assistenza FULL RISK che io pago all'interno del contratto di vendita a rate mensile del mio telefonino.
Dal momento che ho problemi tecnici sul telefonino ora vedo che la Telecom se me lo sostituirà mi farà pagare in ogni caso un'importo del valore del 15% del telefonino nuovo che mi darà in sostituzione.
A dicembre 2016 quando ho fatto il contratto non vi era questa clausola ,e nella lettera che dicono di avermi spedito via mail vi era la possibilità di recedere dal contratto senza pagare penali.
Ora la mia domanda è molto semplice,ma se lorro dicono che mi hanno mandato la mail,ma io non l'ho mai ricevuta come posso fare per dimostrare che ho ragione? perchè non mi hanno inviato una PEC invece?
Grazie mille per le risposte che ricevero'
Saluti
Paolo Guardigli