Non è ancora un anno che sono passato a tiscali, adesso son sensa ADSL e telefono avendo il VoIP, visto che non risolvono nulla, ho problemi da mesi, quanto mi costerebbe recedere dal contratto senza portare il numero ad altro gestore? ( le tempistiche sarebbero bibbicle )http://assistenza.tiscali.it/informazioni/costidisattivazione/Il Codice Tecnologia è: 007 YSaluti.
Rev.0 Segnala
16/04/2011, ore 18:38
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
18/04/2011, ore 13:32
secondo la mia interpretazione€ 26,40 (IVA inclusa) x migrazione€ 80,40 (IVA inclusa) x cessazionevisto che hai con loro solo ADSL e per il traffico voce usi la linea ADSL |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/04/2011, ore 16:43
Anche se il servizio non ha mai funzionato come doveva e adesso sono sensa linea da venerdì?Gli ho mandato una diffida ad adempiere, devo aspettare i 15gg canonici, poi mando distedda o nn ce ne è bisogno?Oggetto: Diffida ad adempiere ( avvalendosi della risoluzione di diritto concessa dall'art. 1454 del codice civile ) |
||||
|
Rev.0 Segnala
21/04/2011, ore 12:24
|
||||
|
Rev.0 Segnala
27/04/2011, ore 07:58
salve, volevo dire, ti hanno mandato una copia del contratto da sottoscrivere o confermare e una per il cliente così da rendere informato il cliente dei punti del contratto stesso?sintetizzo la mia storia, l'anno scorso ho voluto cambiare da telecom in infostrada, ho fatto la registrazione e sembrava che la cosa stava procedendo regolarmente, nel frattempo facevo le telefonate anteponendo il solito nr. di codice per agganciarmi a wind, e dopo una settimana di attesa, telefono al call center di infostrada dal quale mi dissero che c'era stato il diniego per motivi tecnici, però io non ho ricevuto nessuna comunicazione ufficiale, quindi io a quel punto inviai una disdetta a infostrada e sembrava che tutto era finito, dopo un anno infostrada mi manda una bolletta di € 25,00 per costo di abbonamento con incluso circa 3 euro di telefonate, scusandosi per il ritardo nell'elaborazione e nell'invio della , allora gli mandai un fax dicendo che intanto il contratto di fatto non si è concluso, anche se è stata fatta la cosiddetta d registrazione, non mi hanno mandato nemmeno copia del contratto da firmare, da far avere al cliente, e che non ero intenzionato a pagare niente di cio che chiedevano, e dopo questo fax, silenzio assoluto non mi è arrivato piu nulla. |
||||
|
Rev.0 Segnala
29/04/2011, ore 20:07
si hanno mandato contratto, io a tutt'oggi son sensa linea, ne dati ne voce, son passati i 15gg e ho mandato raccomandata per disdire.. |
||||
|