Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 7641

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non è ancora un anno che sono passato a tiscali, adesso son sensa ADSL e telefono avendo il VoIP, visto che non risolvono nulla, ho problemi da mesi, quanto mi costerebbe recedere dal contratto senza portare il numero ad altro gestore? ( le tempistiche sarebbero bibbicle )http://assistenza.tiscali.it/informazioni/costidisattivazione/Il Codice Tecnologia è: 007 YSaluti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

secondo la mia interpretazione€ 26,40 (IVA inclusa) x migrazione€ 80,40 (IVA inclusa) x cessazionevisto che hai con loro solo ADSL e per il traffico voce usi la linea ADSL
Se una cosa può andare male, andrà male di certo!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Anche se il servizio non ha mai funzionato come doveva e adesso sono sensa linea da venerdì?Gli ho mandato una diffida ad adempiere, devo aspettare i 15gg canonici, poi mando distedda o nn ce ne è bisogno?Oggetto: Diffida ad adempiere ( avvalendosi della risoluzione di diritto concessa dall'art. 1454 del codice civile )

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ancora sono senza linea, ne ADSL ne telefono, che faccio?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

salve, volevo dire, ti hanno mandato una copia del contratto da sottoscrivere o confermare e una per il cliente così da rendere informato il cliente dei punti del contratto stesso?sintetizzo la mia storia, l'anno scorso ho voluto cambiare da telecom in infostrada, ho fatto la registrazione e sembrava che la cosa stava procedendo regolarmente, nel frattempo facevo le telefonate anteponendo il solito nr. di codice per agganciarmi a wind, e dopo una settimana di attesa, telefono al call center di infostrada dal quale mi dissero che c'era stato il diniego per motivi tecnici, però io non ho ricevuto nessuna comunicazione ufficiale, quindi io a quel punto inviai una disdetta a infostrada e sembrava che tutto era finito, dopo un anno infostrada mi manda una bolletta di € 25,00 per costo di abbonamento con incluso circa 3 euro di telefonate, scusandosi per il ritardo nell'elaborazione e nell'invio della , allora gli mandai un fax dicendo che intanto il contratto di fatto non si è concluso, anche se è stata fatta la cosiddetta d registrazione, non mi hanno mandato nemmeno copia del contratto da firmare, da far avere al cliente, e che non ero intenzionato a pagare niente di cio che chiedevano, e dopo questo fax, silenzio assoluto non mi è arrivato piu nulla.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

si hanno mandato contratto, io a tutt'oggi son sensa linea, ne dati ne voce, son passati i 15gg e ho mandato raccomandata per disdire..

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito