Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68215  Discussioni create: 40502  Messaggi inviati: 260682
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 14812

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Manifesti con l'offerta in oggetto campeggiavano su tutti i negozi vodafone meno di un anno fa ed anch'io ho abboccato. Pochi giorni fa ho ricevuto un'sms che dice "La tua tutti 500+500 (500 minuti verso tutti e 500 sms al mese) dal 16/03/14 diventa Tutti 800+800 a 12,99€ al mese ...". Dopo meno di un anno Vodafone ha deciso che non c'è possibilità di mantenere il vecchio contratto che era per sempre!

Faccio presente che dei 500 minuti a disposizione poche volte sono arrivato ad usarne la metà e di sms non no ho mai inviate più di 40 al mese.

Vodafone la chiama offerta vantaggiosa, per me è pubblicità ingannevole, truffa e mancanza di serietà. Spero che tutti coloro che hanno ricevuto lo stesso messaggio facciano come me: " si cerchino un'altro gestore".

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Anche a me arrivato sms, a differenza tua io avevo tutti 100+ a 3€ al mese, mi offrono 500min. mese a 8€ quando so già che non consumo neanche 100min. al mese.

Alla fine mi danno una promozione con 250 min. a 5€ . morale ci vogliono far spendere di più x maggiori loro entrate, cmq se non accetti si recede e si va al proprio piano tariffario consumando molto di più. Ho notato che le proposte sono ad persona in base al tipo di consumo che ne fa l'utente (500 min. 8€).

Prova a contattarli x farti proporre una offerta minore dei 12,99€


aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Scusate ma se la proposta è X SEMPRE va rispettata... avete fatto segnalazione alle Autorità Garanti?



Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...

Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...

mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho inviato io una mail, sia all'ufficio dell'Autorità Garante che all'Adusbef per conoscenza.

Vediamo se fanno qualcosa chi dovrebbe vigilare.



Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...

Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...

mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao a tutti, la stessa cosa è capitata anche a me, ho la 500+500; devo dire che la faccenda mi ha fatto notevolmente arrabbiare.

Vado in un negozio Vodafone per chiedere lumi, il tipo fa spallucce e mi fa capire che mi devo arrangiare.

Chiamo il 190 e la tipa mi parlava sopra blaterando di un decreto legge secondo cui gli operatori telefonici possono modificare le condizioni contrattuali, ecc ecc.

Non so ancora se semplicemente recedere dalla promozione e rimanere col mio piano tariffario e basta, oppure cambiare gestore. Un'altra cosa che sicuramente vorrei fare è segnalare la cosa come PUBBLICITA' INGANNEVOLE. Ho già mandato una segnalazione all' Autorità Garante della concorrenza e del mercato; domani telefonerò al numero verde dell' Autorità Garante per le comunicazioni; inoltre penso di andare pure alla Federconsumatori e fare una segnalazione pure lì.

Eventualmente vi faccio sapere se ho novità.


aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ma la Vodafone stà facendo una campagna per perdere i propri clienti? Lo stesso discorso lo stanno facendo su tutte le offerte attivate lo scorso anno, la mia era la SMART350 e Vodafone stà mandando un sms a tutti i suoi clienti smart 350 dicendo che da marzo la smart 350 diventerà smart 700 ma bisognerà pagare di più, ho chiamato il call center dicendo che io non consumo neanche i 350 e quindi non mi importava nulla di avere il 700 e mi è stato risposto che da marzo lo smart 350 non esisterà più e che quindi o si passa al 700 (a prezzo maggiore) oppure si disdice (testuali parole). Alle mie rimostranze dicendo che quando ho sottoscritto lo smart 350 mi era stato detto che l'offerta era a tempo illimitato e che quindi non potevano chiedermi di pagare di più o togliermi lo smart 350, l'operatore mi ha chiuso il telefono in faccia dicendo che erano problemi miei. MA CI STANNO PRENDENDO IN GIRO? SONO AL LIMITE DELLA LEGALITA' SENZA CHE NESSUNO DICA NIENTE?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito