A giugno/2007 acquistavo una fiat panda valore totale € 12.500,00. Versavo 1.000,00E di caparra con un primo assegno e poi versavo altri € 11.500,00 per ritirarela vettura. Al momento del ritiro mi consegnavano una fattura di € 11.500,00 ed io appena mi sono accorta dell'errore ho contattato Torino auto telefonicamente per farmi correggere la fattura, poi facevo scrivere da un legale ma nessuno si e' mai fatto vivo ne' per correggere la fattura ne' perrestituirmi i € 1.000,00 (mi hanno fatto lo sconto?)
Adesso ho acquistato una Fiat Idea e il concessionario dove l'ho acquistata combinazione si appoggia sempre alconcessionario Torino Auto. Anche adesso mi avevano "sbagliato la fattura" sempre di € 1.000,00 (l'anticipo) ma alle mie rimostranze il titolare di questo secondo concessionario faceva rifare la fattura esatta. Cosa mi consigliate per recuperare i primi € 1.000,00 mai fatturati? Non hanno risposto neanche al legale. Scrivere alla FIAT? Mi daranno retta? Rivolgermi ad un associazione di consumatori?
Grazie Cordiali saluti. Alessandra