Anch'io sto avendo una brutta esperienza con EnelGas che vi riassumo brevemente:nel dicembre 2008 vado a vivere in un appartamento in affitto e il 5 dicembre faccio la voltura del contratto gas senza che mi venga notificato nessun problemail 27 gennaio (dopo 1 mese e 22 gg!) mi piombano il contatore perchè l'inquilino precedente non ha pagato le ultime bollette e c'è una procedura di morosità.il proprietario da me contattato invia immediatamente un fax richiedendo la cessazione amministrativa in modo che io possa attivare il mio contrattoDopo 48 ore (quarantotto!) il fax viene finalmente "caricato nel sistema", un operatore mi dice che non può attivarmi il contratto, non sa perchè e inoltrerà una segnalazione.io telefono ogni giorno, a seconda dell'operatore che prendo l'attivazione è questione di "24 ore", "pochi giorni", "massimo una settimana, forse due"sono da 14 giorni senza gas (per fortuna sono giovane...)la mia domanda è:quando tutto questo sarà finito cosa posso fare per chiedere i danni e soprattutto perchè tutto questo non succeda più?mandare il modulo reclami che ho scaricato serve?grazie
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09/02/2009, ore 19:22
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