Dopo aver avuto problemi di malfunzionamenti con una tessera Mediaset Premium prepagata mi sono accordato con il servizio telefonico a pagamento n.199303404 per una sostituzione o riparazione della stessa in sette/dieci giorni.Tralasciati i numerosi problemi col suddetto numero (lunghe attese,operatori privi di un numero identificativo,linea che cade inspiegabilmente dopo parecchi minuti di attesa,ecc.,ecc.), in data 22/08/09 spedivo la scheda tramite raccomandata A/R secondo istruzioni ricevute dall'operatore e ricevevo l'Avviso di Ricevimento recante firma di RTI datato 24/08/09 il giorno 27/08/09.Ad oggi 01/10/09 nonostante i numerosi solleciti al suddetto numero telefonico non riesco ad avere nemmeno notizie sulla mia pratica come spiegato nel sito di Mediaset tramite il famigerato n.199303404; gli operatori mi dicono che non riescono a verificare On Line (come mi hanno detto che dovrebbe avvenire)se la scheda é in manutenzione.Sembra come se la lettera raccomandata fosse stata smarrita,ignorata o accatastata (ipotesi più probabile).Cosa ne pensate?Cosa fare avendo l'Avviso di Ricevimento con relativo n. di raccomandata?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1925
Rev.0 Segnala
01/10/2009, ore 01:08
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta