Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1855

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti,

voglio esprimere la mia delusione sul servizio dell'azienda di autonoleggio Europcar.

Come utente privato ho avuto l'esigenza di noleggiare un forgone per mezza giornata. A seguito di un preventivo e la relativa conferma sul costo finale dell'operazione da parte del funzionario, mi sono trovato nella carta di credito un importo superiore.

Non è un comportamento adeguato e tantomento non rende onore a chi gestisce i rapporti con i clienti, consapevole che la situazione economica globale porta ad approfittare di piccoli disguidi pur di fare cassa.

Ho cercato di contattare sia la filiale che ha gestito l'ordine, che l'ufficio diretto tramite il sito internet ma senza ottenere alcuna risposta. Ogni commento offensivo è scontato.

Buon lavoro Europcar.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito