Sono un'amica di strega, recentemente ho acquistato un veicolo commerciale precisamente furgone transit ford diesel poco tempo fa ha avuto un danno, lo abbiamo riportato in concessionaria per la riparazione ancora in garanzia.Tutto bene finche non ho chiesto la macchina sostitutiva per necessita' lavorative, alche' mi hanno risposto che era a pagamento giornaliero. A questo punto mi chiedo se il furgone essendo ancora in garanzia era giusto il pagamento della medesima.Se qualcuno di Voi puo' darmi risposte in merito ve ne sono grata.Saluti mariagrazia
Rev.0 Segnala
28/03/2010, ore 23:06
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
29/03/2010, ore 09:45
Due volte che mi è successo, due volte (sempre da concessionario Ford) non ho pagato che il carburante..... |
||||
|
Rev.0 Segnala
30/03/2010, ore 15:05
|
||||
|
Rev.0 Segnala
30/03/2010, ore 16:31
Evidentemente nessun'altro ha avuto esperienze diverse dalla mia.... |
||||
|
Rev.0 Segnala
30/03/2010, ore 17:12
ma il danno in cosa consiste? |
||||
|
Rev.0 Segnala
30/03/2010, ore 17:55
Il danno per il cliente è che gli hanno prospettato di pagare un canone giornaliero per l'affitto, anzichè lasciargliela gtatuitamente.A meno che tu non ti riferisca al danno al mezzo di proprietà che è del tutto ininfluente: a noi basta sapere che è coperto dalla garanzia e che richiede più giorni per la riparazione.Solo strega sa se è necessario aggiungere altro.... |
||||
|