Salve, in data 01/06 ho acquistato su Internet (sito SOSSHOP) un piano cottura con pagamento a 1/2 carta di credito per 658,87 euro; successivamente ho ricevuto mail di conferma dell'ordine in cui era specificato: 'L'ordine è da ritenersi valido salvo aggiornamenti disponibilità prodotti.Eventuali ritardi di consegna verranno comunicati a mezzo e-mail o telefonico.'In data 20/06 non avendo ricevuto il prodotto (di cui tra l'altro avevo particolare urgenza) e non essendo stata contattata da nessuno ho chiamato io in ditta.Da quel giorno hanno cominciato a rimandarmi sempre al giorno seguente adducendo a problematiche non meglio specificate con il fornitore della merce per cui non sapevano darmi indicazioni certe circa le previsioni di consegna.Dal 20/06 vengo rimandata quotidianamente fino a sabato 25/06 quando mi sono stancata di non avere chiarimenti e tempistiche certe ed ho richiesto che annullassero l'ordine perchè me ne sarei approvigionata in altro modo e che mi restituissero la cifra pagata (Euro 658,87!!!).Lo stesso giorno ho ricevuto una mail di conferma DISDETTA DELL'ORDINE in cui mi rimandano alla prossima settimana per le indicazioni inerenti il rimborso. Ovviamente ho risposto molto seccata dando i riferimenti per il rimborso da farmi (sia mail per rimborso Paypal che IBAN per bonifico bancario). A questo punto, dubitando oltremodo della serietà dell'interlocutore/venditore, posso tutelarmi in qualche modo denunciando il fatto in modo che si sentano 'vincolati' a rimborsarmi celermente? Tipo Polizia Postale o Associazioni dei consumatori? E' preferibile che gli mandi un reclamo scritto per raccomandata e di quale tenore?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1468
Rev.0 Segnala
26/06/2011, ore 15:40
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta