Ho scritto un reclamo all'Acea illuminazione (continue ed inspiegabili interruzioni della corrente elettrica) in data 28.02.2005 con RAR e la ricevuta di ritorno è arrivata solo ieri, con data 01.03.2005.Ho "spulciato" la Carta dei Valori e il Codice Etico che ho scaricato dal sito del gestore ed ho scoperto (art. 12.4 Interazione con i clienti) che "Acea si impegna a dare sempre riscontro ai suggerimenti e ai reclami da parte dei clienti e delle associazioni a loro tutela, avvalendosi di sistemi di comunicazione idonei e tempestivi (...). E' cura di Acea informare i clienti del ricevimento delle loro comunicazioni e dei tempi necessari per le risposte (che dovranno essere brevi)".C'è qlcuno di voi che sappia cosa si intende x "brevi"?? Ho diritto al rimborso forfetario di 25,82 € se la risposta alla mia richiesta scritta sia superiore a 15 giorni?? E ho diritto al rimborso dei danni subiti??Manco a dirlo: provare a contattarli è praticamente impossibile...Grazie a chi saprà darmi qualche suggerimento utile (a buon rendere, spero!!)Ciao a tutti
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2724
Rev.0 Segnala
23/03/2005, ore 11:09
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta