Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68203  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4788

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sono titolare della tessera n.° 208766507181, acquistata a fine aprile 2010.A metà maggio effettuavo una ricarica e contemporaneamente acquistavo un pacchetto per poter avere l’accredito del costo della tessera.Ai principi di giugno sul mio televisore è comparsa la scritta segnale criptato. Ho chiamato al call center per chiedere chiarimenti.Mi sono sentita rispondere che sulla mia tessera risultava la ricarica da me effettuata, ma non c’era alcun pacchetto. In quella data ho acquistato nuovamente il pacchetto film per 4 mesi. Dopo ben 5 chiamate all’199…. (servizio a pagamento) sul mio televisore c’era sempre la scritta segnale criptato. Quindi ho perso i 39,00 € del riaccredito, il costo di diverse chiamate all’199… e ad oggi ancora non riesco a capire come mai io non riesco ad usufruire del servizio richiesto e ben pagato.Pertanto io invio la lettera per mezzo fax a codesta azienda e per conoscenza all’associazione dei consumatori, in quanto un servizio non è stato espletato con la dovuta professionalità . Inoltre, non vedo perché io debba rivolgermi ad un call centere (= diverse persona, di diversi paesi e non sempre adeguatamente formati e/o informati) e non direttamente ad un responsabile di gestione della rete Mediaset premium, visto che il tutto è sempre a suon di EURO.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

I Fax sicuramente diranno di non averlo ricevuto.Invia tutto per raccomandata A/R,facendo presente che trascorni "Tot" giorni dal ricevimento,presenterai denuncia per appropiazione indebita,inadempienza contrattuale, e truffa,con relativa richiesta danni materiali e morali.Credo ti risponderanno.


Claudio




Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

E' successo anche a me,ma chiamando il numero 199 ho sboccato il segnele criptato richiedendo sempre per telefono i diritti di visione acquisiti.Succedeva spesso quasi ogni mese,si vede che lo fanno per io soldi della telefonata.Adesso ho un altro problema, la mia tesera è sceduta a fine giugno 2010 e ne frattempo mi hanno amndato la nuova tesseraquella che non scade mai,tengo a precisare che non l'ho mai attivata,e quando ho telefonato all'199 se serviva fare una raccomandata e spedire indietro la vecchia tessera,mi hanno detto di no,che una volta volta scaduta per cause "naturali" il segnale veniva criptato e se non attivavo l'altra ,non avevo i diritti di visione.L'altro giorno mi è arrivata una bolletta da pagare per i mesi di luglio ed agosto.Ma se non vedo nulla come fanno amandare un pagamento?Però se un mese paghi in ritardo lo vedono subito,e ti criptano il segnale. se lo conosci non ti uccide.

gemini 60
gemini 60

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

hai sottoscritto un contratto che si proroga di anno in anno in assenza di disdetta, che va fatta nei termini previsti con raccomandata ar.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

assolutamente no,i miei figli hanno comprato il decoder con la tessera mediaset valida fino al giugno 2010,con scadenza quindi,che puntualmente è stata disattivata,da loro alla data di scadenza.Nel frattempo mi è stata inviata quella nuova mediaset dove era scritto chiaramente che era da attivare o sul sito internet o tramite l'199.Se io non l'ho attivata, e non ho il segnale, come possono pretendere il pagamento?E' una questione di principio, perchè devo spendere 4€ per una raccomandata?C'è tanto di dicitura sulla tessera "ATTENZIONE la tessera non è attiva.Procedere all'attivazione come indicato nel manuale utente."

gemini 60
gemini 60

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

non c'entra la scadenza della tessera, ma del contratto sottoscritto; alla scadenza è già previsto il reinvio di una nuova tessera.valgono sempre e solo le condizioni contrattuali sottoscritte.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito