Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68202  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 9543

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve, volevo chiedere un consiglio a tutti Voi. Pago l'abbonamento a Sky Italia tramite bollettini postali. Lultimo mese ho pagato con una settimana di ritardo il costo dell'abbonamento mensile di € 24,77. Oggi mi arriva un altro bollettino con l'importo di € 25,80 quale penale per ritardato pagamento. A parte il fatto che in quanto utente non ero stata avvisata di questo "cambiamento", ma non è eccessiva una penale del 100%!!!!!!!! Sinceramente mi scoccia pagarla. Grazie in anticipo del Vostro aiuto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non mi è chiaro, so per certo che sky applica appunto circa 25 euro di penale per riallaccio nel caso venga sospeso il servizio per mancato pagamento.

Claudio


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

si tratta proprio di una penale per ritardato pagamento. Risulta anche dalla specifica che mi hanno allegato al bollettino e l'hanno confermata anche per telefono. é stata introdotta da poco. La penale a cui Ti riferisci esiste ma è un'altra cosa. Avete qualche consiglio? Grazie Ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Purtroppo mi giunge nuova,ora è da approfondire, e vedere un po' se è corretto applicarla e in che misura.

Claudio


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Quelli di Sky fanno sempre i furbacchioni. Io ho recesso il contratto 2 anni fa. E ogni settimana mi arrivano offerte per attivare Sky. Nonchè ogni tot di mesi mi contattano telefonicamente per riattivare Sky. Le offerte possono anche essere interessanti però il canone standard è altino. Spendere 70 euro al mese in un anno fanno 840 euro il che vorrebbe dire quasi una tredicesima per una persona con uno stipendio standard. L'ultima volta mi avevano addebitato 60 euro per il recesso. Gli ho scritto non so quante email che si trattava di un furto e che me li dovevano restituire. Niente dopo oltre un anno mi hanno rimborsato 45 euro perchè la legge prevedeva delle spese massime per la disattivazione del servizio. Pezzi di m.rda!! E poi piuttosto che abbassare il canone per la concorrenza loro aumentano ogni anno. Ma chi se lo può permettere?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito