Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1426

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ho una macchina industriale dal 2005(costata circa un milione e mezzo di euro) la cui garanzia e' cessata nel 2006, da tale data ad oggi per ogni intervento della casa costruttrice debbo chiaramente pagare (ore lavorate, km-trasferta-ore viaggio) premesso quanto sopra ho sempre regolarmente pagato le fatture emesse per gli interventi. 3 settimane fa mi si e' fermata la macchina, ed ho quindi ordinato un pezzo di ricambio, ma la societa' in questione, non mi ha inviato il pezzo, xke ero in ritardo di 5 gg dalla fattura scaduta precedentemente. Considerate che la macchina di cui parlo, e' una macchina industriale, e la conseguenza di non aver avuto il pezzo di ricambio, ha comportato non solo un danno per me economico, non avendo potuto ottemperare alle commesse affidatami, ma ho dovuto lasciare a casa anche due operai. Vi chiedo se ci sono gli estremi per una denuncia. Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Se non esiste un contratto con cui il fornitore si impegna a fornire i ricambi non è possibile fare nulla, potrebbe persino rifiutarsi in futuro di servirla senza addurre alcuna giustificazione.

Joe Petrosino
Joe Petrosino ------------------------------------------------------------------------------- Link vari vademecum http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057 http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=14&S=5&F=18&id=43928

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Nel commercio è prassi normale non effettuare ulteriori forniture in presenza di fatture scadute, sia pure di un solo giorno.Non è una bella cosa e dimostra scarsa fiducia ma purtroppo è normale.

Joe Petrosino
Joe Petrosino ------------------------------------------------------------------------------- Link vari vademecum http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057 http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=14&S=5&F=18&id=43928

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito