mi è arrivata la fattura di seat pagine gialle in cui c'è un aumento rispetto all'anno scorso del 7.5%. nel contratto all'art. 6 vi era scritto che l'aumento annuale non sarebbe stato maggiore di 3.5% e che qualora fosse stato superiore avrebbero mandato una informativa prima della emissione della fattura e che il cliente avrebbe avuto la facoltà di recedere dal contratto entro 45gg dalla informativa. l'informativa non è mai arrivata quindi sono venuta a conoscenza dell'aumento solo attraverso la fattura. ho mandato comunque una comunicazione per recedere dal contratto. Mi hanno risposto che non possono accettare la mia richiaesta perchè non è nei termini.Cosa gli rispondo?
Rev.0 Segnala
21/12/2009, ore 15:57
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
21/12/2009, ore 16:20
identica situazione si è creata con me, ho risolto facendogli una raccomandata AR, scrivendo testuali parole, "recesso dal servizio per addebiti non attinenti al contratto firmato in precedenza".Ti chiameranno e ti invieranno nota di credito con uno sconto, a te la sentenza se accettare o convalidare la raccomandata inviata.Saluti e Buone Feste |
||||
|