Ho acquistato da grande distribuzione due elettrodomestici "medi",dello stesso produttore.Il relativo scontrino fiscale e' andato smarrito pochi giorni dopo l'acquisto.La garanzia residua e' di circa 18 mesi.Cosa posso fare in caso di necessita' di riparazione in questo periodo?Ho scritto ripetutamente al produttore,segnalando il problema e chiedendo come all'occorrenza potermi comportare,senza ricevere riscontro.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 3916
Rev.0 Segnala
01/09/2010, ore 17:42
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
04/09/2010, ore 10:57
|
||||
|
Rev.0 Segnala
04/09/2010, ore 11:26
non l'hai per caso allegato alla dichiarazione dei redditi, per avere la prevista detrazione? |
||||
|
Rev.0 Segnala
28/09/2010, ore 22:39
|
||||
|