come già sapete ho un problema con sorgenia: ho un debito che è arrivato a192€ circa per una utenza disabitata che ha 0.5 kw.C'è anche questa signora dell'ufficio amministrativo o legale (cambia sempre!)che mi ha contattato una volta dicendomi di rivolgermi ad un avvocato.ora che succede non mi chiama più...chiama chiunque nel mio paese, mia sorella ,il tabaccaio ,i vicini dicendo di farmi sapere che mi sta cercando urgentemente e chiedendo il mio numero (che ha)o anche che non rispondo più al telefono. posto che ho deciso di pagare solo l'importo delle bollette e non altro che non sia riportato su carta e giustificato, cosa devo fare con questa?!?
Rev.0 Segnala
08/10/2011, ore 08:41
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
08/10/2011, ore 11:20
|
||||
|
Rev.0 Segnala
27/12/2011, ore 15:06
Buongiorno, abbiamo letto il suo commento e desideriamo renderci disponibili a comprendere di cosa si tratta per risolvere il problema che ha segnalato. Le chiediamo pertanto di inviarci il suo codice cliente, il suo numero di telefono e l’indirizzo e-mail direttamente a [email protected]. Potremmo così verificare la situazione provvedendo a ricontattarla tempestivamente per chiarire l'accaduto ed individuare la soluzione più idonea. Cordialmente, Massimo Milita - Direttore Marketing |
||||
|
Rev.0 Segnala
27/12/2011, ore 22:27
Comunque vada,complimenti a Sorgenia. Se non verreti contattati, sarebbe anche interessante venirne a conoscenza,per confutare una teoria più volte confermata. Parla pure, non ti ascolto |
||||
|
Rev.0 Segnala
28/12/2011, ore 00:34
Invece la mia esperienza con Sorgenia è del tutto paradossale. Dopo aver aver sottoscritto un contratto nel novembre 2006 con Sorgenia, quest'ultima non ha mai ottemperato ad effettuare i RID per il pagamento della fornitura, nè ci ha mai inviato bollette. A dicembre 2007 lasciamo il locale ed il nuovo inquilino decide di restare con Sorgenia ed allora procediamo ad inviare a Sorgenia, tramite apposito modulo, tutta la documentazione per il subentro mentre Sorgenia doveva inviarci il conguaglio. Insomma, il conguaglio non è mai arrivato, finchè arriviamo ai giorni nostri, e precisamente a novembre 2009, data in cui mi vedo recapitare dal tribunale di Milano un'ingiunzione di pagamento richiesta da Sorgenia, per oltre 2500euro compresa di spese legali, more, interessi e tutte le bollette che sarebbero dovute essere intestate alla società subentrante. Mentre il nostro debito è di 200euro circa al netto di more ed interessi. Ora secondo voi è normale un tale comportamento da una società leader nel settore dell'energia? E' possibile che non abbiano mai provveduto ad effettuare il subentro? E' mai possibile che per un debito di 200 euro devo intentare un ricorso avanti al tribunale di Milano a 500 chilometri da casa? |
||||
|
Rev.0 Segnala
29/12/2011, ore 11:38
Paradossale si. Ma sopra vi è Nome, Cognome e indirizzo e mail del Direttore Marketing, provare a contattare lui e dopo discuterne sul forum? O volete che lo faccia qualcun altro per voi? NON site di fronte al muro del pianto, vi è stata data un'opportunità, muovete le chiappe. Parla pure, non ti ascolto |
||||
|