Buolngiorno a tutti, ho traslocato e nella nuova casa c'era un contratto con Tocana Energia, del gruppo ENI. Memore di tanti problemi avuti ocn il call cwenter deciso di andar ein un negozio in franchising per effettuar ela voltura. Tutto fatto in 20 minuti ma...non mi hanno consegnaot le condizioni eocnomiche!!! Quando li ho richiamati (dopo aver letto il contratot a casa ed essermi accorta del problema) mi hanno risposto candidamente che loro stampanop quanto è previsto dal sistema e quindi non ci sono le condizioni economiche! Ma non è nullo un contratto così? Ovviamente non posso che tenermi questo contratto (Dio me ne scampi dal libero mercato, già provato con Enel Energia) ma cosa posso fare per avere ragione?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1555
Rev.0 Segnala
09/02/2009, ore 14:42
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta