Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1555

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buolngiorno a tutti, ho traslocato e nella nuova casa c'era un contratto con Tocana Energia, del gruppo ENI. Memore di tanti problemi avuti ocn il call cwenter deciso di andar ein un negozio in franchising per effettuar ela voltura. Tutto fatto in 20 minuti ma...non mi hanno consegnaot le condizioni eocnomiche!!! Quando li ho richiamati (dopo aver letto il contratot a casa ed essermi accorta del problema) mi hanno risposto candidamente che loro stampanop quanto è previsto dal sistema e quindi non ci sono le condizioni economiche! Ma non è nullo un contratto così? Ovviamente non posso che tenermi questo contratto (Dio me ne scampi dal libero mercato, già provato con Enel Energia) ma cosa posso fare per avere ragione?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito