Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4582

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

buongiorno,da qualche giorno, i clienti di intesa san paolo residenti in Sardegna sono stati "conferiti" alla Banca di Credito Sardo. Con questo passaggio è stato modificato non solo l'IBAN, ma anche le funzionalità dell'utilizzo del conto in line; io opero esclusivamente online e a suo tempo mi ero recata in filiale per attivare tutte le sue funzionalità tra le quali spiccava per comodità, quella di poter visualizzare tutti i movimenti relativi alla carta di credito associata allo stesso conto.Ora tale funzionalità è stata revocata e i movimenti non sono più visibili. Ho scritto alla Banca di Credito Sardo chiedendo il ripristino immediato di tale opzione SENZA OBBLIGO DA PARTE MIO DI RECARMI in filiale, cosa che mi è alquanto difficile òavorando tutti i giorni dalle 8 alle 16.30. La Risposta è stata evasiva; in effetti non mi hanno risposto, mi hanno semplicemente fatto presente che col "conferimento" dei cleinti alla Banca di credito Sardo, i movimenti non erano più visibili online e gli stessi potevano essere verificati da me agli sportelli bancomat o tramite comunicazioni da parte dell'ente erogatore della carta (????). Ora, la mia domanda è questa: è legittimo revocare tale opzione quando per attivarla mi era stato chiesto di presentarmi in fialiale a firmare per procedere con l'attivazione online? inoltre, è legittimo da parte mia pretendere che riattivino tale opzione senza obbligarmi a recarmi in filiale, così come è stato per "il conferimento" di tutti i miei dati del conto?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ho già rosposto ad una domanda simile "cessione sportelli bancari" e si tratta della stessa sua banca.Ora, nel suo caso, vi sono due possibilità.1.- Attendere il tempo necessario che questa unione si concretizzi tecnicamente, e tutto torni come prima.2.- Se la nuova societò che si è costituita non prevede o non mantiene, condizioni e situazioni pari alla precedente, lei ha soltanto l'alternativa di poter cambiare banca.

Claudio


Ciao!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Grazie mille per la risposta,le condizioni vengono mantenute ma per poterle mantenere tali MI CAMBIANO LA CARTA DI CREDITO, quindi dovrò comunque recarmi in sede per ritirarla.Ovviamente con gravi disagi per la sottoscritta....Ho chiesto espressamente che mi venga inviata direttamente a casa con corriere espresso......vediamo che succede....Claudia

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito