buongiorno,da qualche giorno, i clienti di intesa san paolo residenti in Sardegna sono stati "conferiti" alla Banca di Credito Sardo. Con questo passaggio è stato modificato non solo l'IBAN, ma anche le funzionalità dell'utilizzo del conto in line; io opero esclusivamente online e a suo tempo mi ero recata in filiale per attivare tutte le sue funzionalità tra le quali spiccava per comodità, quella di poter visualizzare tutti i movimenti relativi alla carta di credito associata allo stesso conto.Ora tale funzionalità è stata revocata e i movimenti non sono più visibili. Ho scritto alla Banca di Credito Sardo chiedendo il ripristino immediato di tale opzione SENZA OBBLIGO DA PARTE MIO DI RECARMI in filiale, cosa che mi è alquanto difficile òavorando tutti i giorni dalle 8 alle 16.30. La Risposta è stata evasiva; in effetti non mi hanno risposto, mi hanno semplicemente fatto presente che col "conferimento" dei cleinti alla Banca di credito Sardo, i movimenti non erano più visibili online e gli stessi potevano essere verificati da me agli sportelli bancomat o tramite comunicazioni da parte dell'ente erogatore della carta (????). Ora, la mia domanda è questa: è legittimo revocare tale opzione quando per attivarla mi era stato chiesto di presentarmi in fialiale a firmare per procedere con l'attivazione online? inoltre, è legittimo da parte mia pretendere che riattivino tale opzione senza obbligarmi a recarmi in filiale, così come è stato per "il conferimento" di tutti i miei dati del conto?
Rev.0 Segnala
20/03/2009, ore 17:54
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
20/03/2009, ore 19:53
Ho già rosposto ad una domanda simile "cessione sportelli bancari" e si tratta della stessa sua banca.Ora, nel suo caso, vi sono due possibilità.1.- Attendere il tempo necessario che questa unione si concretizzi tecnicamente, e tutto torni come prima.2.- Se la nuova societò che si è costituita non prevede o non mantiene, condizioni e situazioni pari alla precedente, lei ha soltanto l'alternativa di poter cambiare banca. |
||||
|
Rev.0 Segnala
24/03/2009, ore 09:45
Grazie mille per la risposta,le condizioni vengono mantenute ma per poterle mantenere tali MI CAMBIANO LA CARTA DI CREDITO, quindi dovrò comunque recarmi in sede per ritirarla.Ovviamente con gravi disagi per la sottoscritta....Ho chiesto espressamente che mi venga inviata direttamente a casa con corriere espresso......vediamo che succede....Claudia |
||||
|