Ciao vi parlo del mio caso.A novembre 2007 mi chiamano da un call center della Findomestic e mi dicono che sono stato selezionato come cliente speciale e vorrebbero offrirmi una polizza assicurativa denominata Cardif Budget Insurance che copre in caso di morte o perdita d'impiego..E che questa polizza non avrebbe inciso sulle rate della carta di credito.Gli dico che se era un regalo poteva mandarmi la documentazione. Mi ripete che non avevo nessun costo aggiuntivo...Così dopo 2 settimane arriva il contratto e vedo che avevo aderito telefonicamente alla polizza e avrei pagato di li a pochi giorni 199 euro.Nelle clausole c'e' scritto che posso recedere entro 30 gg dalla data di addebito chiamando il call center.Chiamo e registro la telefonata e la signora registra tutti i dati e mi conferma che ha eseguito il recesso.Adesso dopo quasi due mesi richiamo il call center e mi dicono che non risulta nessun recesso e che io non ho mai chiamato..Che dovrei fare per voi???Grazie
Rev.0 Segnala
08/01/2008, ore 18:22
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
09/01/2008, ore 09:19
Salve, conosco benissimo la Findomestic da evitare SEMPRE , faccia una denincia alla polizia postale o ai carabinieri per truffa e invii la fotocopia via fax alla findomestic con tanto di lettera invitandoli a smettere, vedrà che la smettono a me è andata cosi'saluti |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/01/2008, ore 10:03
Via fax? Così fanno sparire pure il fax!Per telefono non si fà niente........Ora per rimediare solo copia della denuncia tramite A/R e diffida ........ |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/01/2008, ore 15:05
|
||||
|