Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3684

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao vi parlo del mio caso.A novembre 2007 mi chiamano da un call center della Findomestic e mi dicono che sono stato selezionato come cliente speciale e vorrebbero offrirmi una polizza assicurativa denominata Cardif Budget Insurance che copre in caso di morte o perdita d'impiego..E che questa polizza non avrebbe inciso sulle rate della carta di credito.Gli dico che se era un regalo poteva mandarmi la documentazione. Mi ripete che non avevo nessun costo aggiuntivo...Così dopo 2 settimane arriva il contratto e vedo che avevo aderito telefonicamente alla polizza e avrei pagato di li a pochi giorni 199 euro.Nelle clausole c'e' scritto che posso recedere entro 30 gg dalla data di addebito chiamando il call center.Chiamo e registro la telefonata e la signora registra tutti i dati e mi conferma che ha eseguito il recesso.Adesso dopo quasi due mesi richiamo il call center e mi dicono che non risulta nessun recesso e che io non ho mai chiamato..Che dovrei fare per voi???Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve, conosco benissimo la Findomestic da evitare SEMPRE , faccia una denincia alla polizia postale o ai carabinieri per truffa e invii la fotocopia via fax alla findomestic con tanto di lettera invitandoli a smettere, vedrà che la smettono a me è andata cosi'saluti

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Via fax? Così fanno sparire pure il fax!Per telefono non si fà niente........Ora per rimediare solo copia della denuncia tramite A/R e diffida ........
Leo

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Farò cosi... nel mentre ho inoltrato tutti estremi del caso all'antitrust.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito