Buongiorno a tutti, vorrei sapere se a qualche altro correntista fineco è capitato che qualche mese prima della scadenza della carta ci sia stata un malfunzionamento o smagnetizzazione della stessa. Visto che è la seconda volta che mi succede e che questa volta è tornata a funzionare poco dopo che ho chiamato per l'emissione della nuova carta e considerato che l'emissione prima del tempo costa quasi 8 € contro i 2 dell'emissione a scadenza.... Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 4699
Rev.0 Segnala
17/06/2011, ore 15:11
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
17/06/2011, ore 22:53
Ciao Ionardi, non mi è mai capitato però io credo che una carta smagnetizzata va totalmente sostituita, non credo che si possa ripristinare con una telefonata. Comunque informati bene, secondo me sono loro che bloccano la carta al momento giusto. |
||||
|