Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5669

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico".

Ho attivato un'utenza Vodafone, domiciliandola su cartaSI. Errore clamoroso. Dopo due anni la Servizi Interbancari si rifiuta di eliminare il rid definendosi "società di tramite". L'unica che può eliminarla, commentano dalla società, è la società telefonica.Il titolare della carta non ha dunque poteri? Non può disporre di utilizzarla come meglio crede?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

il proprietario può restituire la carta o smarrirla....

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Errore! lo smarrimento non ferma i RID e la restituzione (nota bene NON chiusura del rapporto) neppure.Per cui ..... fregati su tutta la linea.MAI e poi MAI attivare RID o pagamenti automatici su carte di credito.

Joe Petrosino
Joe Petrosino ------------------------------------------------------------------------------- Link vari vademecum http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&id=203057 http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=14&S=5&F=18&id=43928

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Il rid è attacato a quel numero di carta. Basta restituire la carta e farsene dare una nuova, che chiaramente ha un numero diverso, così si risolve. Il sottoscritto a mezzo Carta . Al limite fare una carta diversa

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Il disservizo qui - secondo me - parte da Vodafone. Per esempio Tiscali dà la possibilità di cambiare online il metodo di pagamento tra Carta di Credito e RID bancario (che poi si può revocare).

The piano keys are black and white
But they sound like a million colours in your mind

The piano keys are black and white But they sound like a million colours in your mind

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Anzi, vai a vedere sul sito di Vodafone se puoi cambiare il metodo di pagamento o chiama l'assistenza clienti!

The piano keys are black and white
But they sound like a million colours in your mind

The piano keys are black and white But they sound like a million colours in your mind

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito