devo dire che ho la carta diners da anni ma che i peccati "veniali" si stanno cronicizzando.per esempio: chiedo l'estratto conto via mail e mi continuano ad addebitare € 1,29 per spese postalichiedo di convertire i punti in Miglia Alitalia e dopo 20 giorni sono ancora qui ad aspettarli; non proprio vacanz saltate, ma pagherò il biglietto, con diritto ad averlo gratis in autunno....lasciamo perdere il famoso servizio clienti che è un call center di infima lega.sinora non ho detto nulla perchè era gratis in un "pacchetto" che mi ha offerto la mia banca,ma credo che a scadenza la restituirò
C'è bancario e bancario: anche in banca la pratica vale più della grammatica (Nickname)
Rev.0 Segnala
30/06/2005, ore 14:40
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
30/08/2005, ore 01:46
Novità anche da parte mia...Finalmente l'11 luglio ricevo una lettera dal DINERS....nella quale mi si informa che la ",,,confermiamo le dimissioni a scadenza per il 31.12.2006, sia per il conto aziendale che per le carte personali...." e continua "...vi informiamo infine che la ricezione di un unico assegno ha generato la contabilizzazione dell'intero importo su una sola carta di credito. Nel rimanere a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento, al numjero 06 35XXXXX. vi inviamo i migliori saluti" Il problema è che la risposta ricevuta si riferiva alla mia comunicazione fatta in data 23 FEBBRAIO 2005. Nel frattempo, nei 5 mesi trascorsi, la situazione è cambiata in quanto le carte sono state rese annullate in MAGGIO e DINERS mi deve rendere 198,58 €. Si, devo ricevere un rimborso dal DINERS. Benchè riconoscano di aver fatto registrazioni errate, non fanno nessun cenno ai chiarimenti più volte richiesti circa gli storni effettuati e le spese addebitate per ritardato pagamento. La cosa assurda poi, è che a LUGLIO DINERS non aveva ancora registrato la restituzione delle carte. Pensate che sia riuscita a farmi ridare quanto pagato in più a causa di loro errori? NO, non ancora...dopo 55 minuti di telefonata con il call center al numero segnalato nella lettera, la settimana scorsa ho ricevuto l' ennesimo Estratto Conto che riporta sempre come saldo finale - 198,58 €.. Si, col meno davanti...Insomma, non ho risolto ancora niente. A questo punto cosa dovrei fare? Fare una segnalzione alla Centrale Allarmi come DINERS usa fare con chi ritarda i pagamenti? Ho passato la pratica al nostro legale...e spero proprio che si riesca ad arrivare ad una conclusione addebitando (magari) i costi legali al DINERS. |
||||
|
Rev.0 Segnala
14/12/2005, ore 18:21
Malgrado la restituzione delle carte, le continue comunicazioni (raccomandate, fax, telefonate ecc.) non sono ancora riuscita ad ottenere ancora una risposta e, tantomeno, il rimborso di 198,58 €. Le mie comunicazioni al DINERS sono state fatte nelle seguenti date:13.01.2005 (Raccomandata e fax)23.02.2005 (risposta DINERS ricevuta in data nella quale riconoscevano di aver fatto degli errori contabili) 11.07.2205 (raccomandata e fax)27.04.2005 (raccomandata e fax)16.05.2005 (comunicazione e reso carte di credito debitamente annullate a mezzo Raccomandata con Ricevuta di ritorno)28.05.2005 (raccomandata e fax)25.07.2005 (raccomandata e fax)26.09.2005 (telefonata al call center = le carte risultavano ancora attive!!!)28.09.2005 (raccomandata e fax)Sinceramente non so più come fare per ottenere il rimborso. Nel frattempo continuo a ricevere l'estratto conto fermo dal mese di Aprile a -198,58 a mio favore.Il problema principale è che non vi è un "responsabile" o una "direzione generale" alla quale fare riferimento...li ci capita capita....Avvicinandosi la scadenza delle carte stesse, oggi ho inviato a DINERS una raccomandata e un fax diffidando la Soc. dal contabilizzare l'eventuale quota associativa di carte da me rese, per pareggiare i conti...Da DINERS mi aspetto di tutto!!!!! |
||||
|
Rev.0 Segnala
15/12/2005, ore 09:19
Per tagliare la testa al toro, proverei a fare una bella telefonata aggirando il call center alla direzione amministrativa, oppure una bella raccomandata con ricevuta di ritorno.Sistemi costosi, ma per recuperare quasi € 200 può valerne la pena. |
||||
|