Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 17071

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

devo dire che ho la carta diners da anni ma che i peccati "veniali" si stanno cronicizzando.per esempio: chiedo l'estratto conto via mail e mi continuano ad addebitare € 1,29 per spese postalichiedo di convertire i punti in Miglia Alitalia e dopo 20 giorni sono ancora qui ad aspettarli; non proprio vacanz saltate, ma pagherò il biglietto, con diritto ad averlo gratis in autunno....lasciamo perdere il famoso servizio clienti che è un call center di infima lega.sinora non ho detto nulla perchè era gratis in un "pacchetto" che mi ha offerto la mia banca,ma credo che a scadenza la restituirò
C'è bancario e bancario: anche in banca la pratica vale più della grammatica (Nickname)

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Novità anche da parte mia...Finalmente l'11 luglio ricevo una lettera dal DINERS....nella quale mi si informa che la ",,,confermiamo le dimissioni a scadenza per il 31.12.2006, sia per il conto aziendale che per le carte personali...." e continua "...vi informiamo infine che la ricezione di un unico assegno ha generato la contabilizzazione dell'intero importo su una sola carta di credito. Nel rimanere a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento, al numjero 06 35XXXXX. vi inviamo i migliori saluti" Il problema è che la risposta ricevuta si riferiva alla mia comunicazione fatta in data 23 FEBBRAIO 2005. Nel frattempo, nei 5 mesi trascorsi, la situazione è cambiata in quanto le carte sono state rese annullate in MAGGIO e DINERS mi deve rendere 198,58 €. Si, devo ricevere un rimborso dal DINERS. Benchè riconoscano di aver fatto registrazioni errate, non fanno nessun cenno ai chiarimenti più volte richiesti circa gli storni effettuati e le spese addebitate per ritardato pagamento. La cosa assurda poi, è che a LUGLIO DINERS non aveva ancora registrato la restituzione delle carte. Pensate che sia riuscita a farmi ridare quanto pagato in più a causa di loro errori? NO, non ancora...dopo 55 minuti di telefonata con il call center al numero segnalato nella lettera, la settimana scorsa ho ricevuto l' ennesimo Estratto Conto che riporta sempre come saldo finale - 198,58 €.. Si, col meno davanti...Insomma, non ho risolto ancora niente. A questo punto cosa dovrei fare? Fare una segnalzione alla Centrale Allarmi come DINERS usa fare con chi ritarda i pagamenti? Ho passato la pratica al nostro legale...e spero proprio che si riesca ad arrivare ad una conclusione addebitando (magari) i costi legali al DINERS.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Malgrado la restituzione delle carte, le continue comunicazioni (raccomandate, fax, telefonate ecc.) non sono ancora riuscita ad ottenere ancora una risposta e, tantomeno, il rimborso di 198,58 €. Le mie comunicazioni al DINERS sono state fatte nelle seguenti date:13.01.2005 (Raccomandata e fax)23.02.2005 (risposta DINERS ricevuta in data nella quale riconoscevano di aver fatto degli errori contabili) 11.07.2205 (raccomandata e fax)27.04.2005 (raccomandata e fax)16.05.2005 (comunicazione e reso carte di credito debitamente annullate a mezzo Raccomandata con Ricevuta di ritorno)28.05.2005 (raccomandata e fax)25.07.2005 (raccomandata e fax)26.09.2005 (telefonata al call center = le carte risultavano ancora attive!!!)28.09.2005 (raccomandata e fax)Sinceramente non so più come fare per ottenere il rimborso. Nel frattempo continuo a ricevere l'estratto conto fermo dal mese di Aprile a -198,58 a mio favore.Il problema principale è che non vi è un "responsabile" o una "direzione generale" alla quale fare riferimento...li ci capita capita....Avvicinandosi la scadenza delle carte stesse, oggi ho inviato a DINERS una raccomandata e un fax diffidando la Soc. dal contabilizzare l'eventuale quota associativa di carte da me rese, per pareggiare i conti...Da DINERS mi aspetto di tutto!!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Per tagliare la testa al toro, proverei a fare una bella telefonata aggirando il call center alla direzione amministrativa, oppure una bella raccomandata con ricevuta di ritorno.Sistemi costosi, ma per recuperare quasi € 200 può valerne la pena.
C'è bancario e bancario: anche in banca la pratica vale più della grammatica (Nickname)

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito