Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 11368

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ma bisogna tribolare così tanto per ricevere 'sto benedetto conteggio per estinzione anticipata?Chiesto tre volte da novembre 2008 secondo le modalità previste dal contratto, e questi continuano a fare gli gnorri... Non sono riuscito a raggiungere il risultato sperato nemmeno con una raccomandata A/R! Sono sicuro che se bloccassi il RID, si farebbero sentire in men che non si dica, ma non ho molta voglia di dar loro modo ed occasione di provare a richiedermi (oltre alla penale di estinzione anticipata) anche le spese per ritardato o mancato pagamento....Gruppo Bancario Mediobanca dal 20 ottobre 2008......Prima il Gruppo era il Banco Popolare...Lo so che è sbagliato...: ma nutro lo stesso troppi pregiudizi nei loro confronti...!:D
«Il mondo è iniquità: se lo accetti sei complice, se lo cambi sei carnefice.» Jean-Paul Sartre

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Insisti andando di persona, previo appuntamento con persona all'uopo delegata. Le raccomandate non sono la panacea per tutto.Ma, visto il carattere dell'operazione, non pensare di risparmiare qualcosa di interessi; potrebbe anzi esserci qualche penale nascosta, quindi quasi quasi ti conviene lasciar "morire tutto da se".Vale la pena di organizzare comunque un colloquio, per evitare che magari ti facciano pagare anche le spese di rinnovo della carta...

C'è bancario e bancario. Anche in banca, val più la pratica che la grammatica.
Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo (Goethe)

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ciao a tutti, sono nuovo di qui ed anche io, furbescamente, ho sottoscritto un finanziamento con la compass e la stessa mi ha mandato a casa la famosa carta viva azzurra. in momento di bisogno è stata usata ed ora che ne ho la possibilità vorrei chiuderla.anche io ho fatto 1000 telefonate ricavandoci un beneamato piffero. mandare fax ci sto provando ma non lo invia, e la storia va avanti da diverso tempo.ora, la questione che vi chiedo è: se io vado a saldare per intero l'importo riportato sopra il foglietto che mi arriva tutti i mesi insieme al bollettino e poi vado in filiale a dire che voglio recedere dalla carta?vi ringrazio dell'aiuto!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito