buongiorno sono un vostro utente da pochi mesi.vi racconto ciò che mi è successo e che mi succede.Nel mese di dicembre ho stipulato un cotratto con sorgenia energia dove si diceva che le fatture dovevano avere scadenza mensile,ma per 5 mesi non mi è arrivata nessuna fattura nonostante io abbia chiamato molte volte al call-center , poi nel mese di giugno mi mandano tutte le fatture arretrate ,io chiamo e protesto perche le condizioni erano diverse e le fatture dovevano raetizzare le fatture e me l'hanno fatto per 2 -3 mesi.poi hanno cominciato a mandarmi una fattura ad inizio mese e un'altra a fine mese credo che questo non si possa fare o no.poi c'è un'altra questione,questi non fanno la lettura automatica però se nn leggi il contratto nn te ne accorgi e vai avanti così fino a quando nn te ne accorgi.Io dal mese di ottobre comunico puntualmente la lettura ,ma loro puntualmente nn la tengono in considerazione e mi mandano la fattura secondo la stima che fanno basandosi su presunti consumi e mi madano fatture che differiscono molto dal reale consumo fino ad oggi c'è una differenza di 16.000 kw cosa intanto ho ordinato alla banca di nn pagare più,poi tramite mail ho contattato sorgenia e ho chiesto una verifica del contatore per vedere un pò , e fare un bilancio di quello che ho pagato cec quello che devo pagare per vedere se c'è differenza ,ma questi nn mi rispèondono e ha telefono nn mi credono, cosa faccio?.cmq io ho già provveduto a cambiare fornitore e credo che tra un mese comincerò con la mpenergie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2091
Rev.0 Segnala
10/03/2009, ore 10:21
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta