ciao a tutti,
sono stata cliente carta attiva qualche anno finchè ho deciso di chiudere il debito e non esserlo più.
Una settimana fa la mia banca internamente fa un boniico all'IBAN fornitomi da AGOS per la chiusura, oggi chiamo , e li ho massacrati gia tutta la settimana , per farmi dire se il bonifico è arrivato e se possono ritenere chiusa la mia posizione. Tra l'altro è da dire che io sto aspetando a reinviare tutto a loro perchè voglio che la carta lasci la mia scrivania dopo che il bonifico è stato contabilizzato da AGOS.
La Banca mi dice che loro il boniico devono averlo sicuramene ricevuto, perchè a loro non è arrivato nessun messaggio di errore, la verifica dell'IBAN sia con AGOS che con la banca è esatta e non da poblemi.
Alllora mi chiedo se non stanno facendo il gioco sporco...la carta grazie al cielo risulta bloccata per reso..ho verificato. E io sono in atesa della documentazione del bonifico che la banca mi fornirà. Ho letto cose terrificanti su questa gente, immagino che se la carta è bloccata non dovrei avere piu poblemi di competenze ma il mio terrore è che se entro il 20 giugno ancora mi fanno sta menata che non hanno visto il bonifico mi facciamo il prelievo della rata...immeritatamente perchè io il bonifico l'ho effettuato e sono certa.....che l'avranno anche ricevuto un bonifico interbancario fatto direttamente dal mio consulente bancario davanti a me!.
insomma sono davvero preoccupata. Ho la raccomandata pronta da spedirgli con la CC dentro tagliata e devo solo a questo punto ho deciso difarlo allegare una copia della distinta e specificherò che il mio rapporto con loro deve finire immediatamente.
Al momento però sono ...in panico ...e arrabbiata.
AIUTO!
Sara