Ciao a tutti,stamattina mi è arrivata una raccomandata da Compass per la carta di credito che dice che non ho provveduto a efffettuare il pagamento dell'intera somma da me dovuta a Compass e che il residuo totale che ammonta a 3.099 Euro è scaduto e immediatamente esigibile.Mi invitano a contattarli entro 8 giorni a partire da oggi a contattarli per la definizione immediata della pratica.E in difetto effettueranno il recupero coatto e bla bla bla.Premettendo che non sono spaventato minimamente e che aspettavo già da un pò questa raccomandata non capisco francamente se questa lettera è per dirmi che è decaduto il beneficio o è un'altro tentativo di risolvere per via bonaria.Non mi informa espressamente che è decaduto ma parla che io NON HO PROVVEDUTO A PAGARE L'INTERA SOMMA, forse intendono non pagando le rate, o forse non capisco io.Non mi chiedono di pagare entro 8 giorni, bensì di chiamare entro 8 giorni, è corretto questo? Cioè, è di "routine" invitare a chiamare e non parlare di pagare l'intera somma entro 8 giorni?Proprio l'altro ieri era venuta una signora gentilissima a domicilio, visita durata meno di un minuto.Sintetizzando: è l'avviso di decadenza non ben espresso o una forma di via bonaria?
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11/06/2010, ore 00:38
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17/06/2010, ore 08:44
quoto e straquoto |
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