Ciao a tutti,
sto vivendo una situazione che, a mio modo di vedere ha del paradossale.
2 anni fa ho sottoscritto un mutuo ipotecario con Banca 24/7, mutuo che ho regolarmente pagato fino al mese di luglio 2012, mese nel quale ho avuto qualche problema e non sono riuscito a pagare la rata. Per una sua procedura interna Banca 24/7 ha disattivato il RID (ma a me non ha comunicato nulla) quinidi nel mese di agosto ho saltato la seconda rata. Comunicare con la banca è impossibile, da quando c'è stata l'incorporazione con UBI Banca c'è solo una casella e-mail al quale non risponde nessuno se non dopo svariati solleciti, al numero verde, per altro non presente nella pagina web di banca 24/7 non risponde mai nessuno (ho atteso anche 120 minuti). Voglio pagare le rate e riattivare il RID ma non so come pagare!!! Ieri mi è arrivata la lettera (non raccomandata) di sollecito pagamento dicendomi che mi avevano segnalato al CRIF ma, anche nella lettera l'IBAN sul quale fare il versamento non c'è!!!
Qualcuno sa come comunicare con loro o ha suggerimenti su come potermi comportare??? Non ho mai avuto segnalazioni e, sinceramente, questa cosa mi secca non poco.
Grazie a tutti
Andrea