Salve,nel marzo del 2008 ho estinto il mio mutuo presso la Banca Unicredit(on-line) tramite surroga verso un'altra banca; la polizza casa ,che ho dovuto ripagare con la nuova banca, mi doveva essere rimborsata dalla banca precedente; ad oggi, quindi 8 mesi, non ho ancora ricevuto la cifra. Dopo innumerevoli solleciti tramite il call center, ho chiesto di poter parlare direttamente con la persona che si occupa della mia pratica, la risposta è stata (ovviamente): "Noi non siamo tenuti a rilasciare questi numeri".Domanda come mi devo comportare? Come posso ricevere questi "benedetti" soldi? Posso intervenire tramite vie legali? chiedere interessi? Aiutatemi insomma...Cordiali Saluti.PinoP.S.: sono anche venuto a conoscenza (tramite una operatrice)che il mio nominativo era nei beneficiari del mese d'agosto...quindi questo mi fa pensare che ho diritto al rimborso. E' inutile dire che i soldi non sono mai arrivati.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1518
Rev.0 Segnala
07/11/2009, ore 11:11
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta