All azienda di famiglia è stata segnala da una banca (non sto a fare i nomi) sofferenza bancaria su un mutuo acceso anni addietro che pero da tempo era stato estinto. Ovviamente questa segnalazione ha fatto si che gli istituti di credito con i quali lavoravamo chiudessero i rubinetti impedendoci cosi di lavorare serenamente. Come posso muovermi per chiedere i danni? A qualcun altro è successa la stessa cosa? Come avete proceduto?? Attendo al piu presto Vostri riscontri.Saluti Gloria
Rev.0 Segnala
03/07/2009, ore 18:00
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
03/07/2009, ore 18:07
innanzi tutto raccolga tutta la documentazione per sostenere la tesi, dopodichè fa una relazione inerente a quanto successo e potrebbe fare un salto all'ufficio ARBITRATO della camera di commercio e farsi consigliare |
||||
|
Rev.0 Segnala
03/07/2009, ore 18:11
|
||||
|
Rev.0 Segnala
03/07/2009, ore 18:37
per poterla consigliare bisogna verificare la documentazione, diversamente è impossibile ecco perchè le consiglio la camera di commercio (anzichè un avvocato troppo oneroso e poco concludente spesso) |
||||
|
Rev.0 Segnala
03/07/2009, ore 18:39
Manca qualche dato essenziale.La segnalazione di sofferenza è stata ritrovata in "quale" delle banche dati utilizzate per questi scopi?Risulta il segnalante, la data della segnalazione e l'importo segnalato?La segnalazione è ancora in essere?Lo spasso più grandioso che mi è capitato è stato quello di aver trombato sonoramente in giudizio la (allora) Banca Popolare di Verona e Novara nonché il loro legale Avvocato Pietro Vernetti.... seguito, ovviamente a ridosso di un'assemblea degli azionisti, dalla pubblicazione su un quotidiano di interesse nazionale della multa (circa 330.000.000 di lirette) irrogata dall'Ufficio Vigilanza di Bankitalia, Se comunica i dati richiesti sarà più agevole fornoire un consiglio.Colgo l'occasione per dissentire da Mika: l'unica conciliazione possibile è una sentenza.ShalomGufo |
||||
|
Rev.0 Segnala
03/07/2009, ore 18:56
Allora la segnalazione è pervenuta ad una nostra banca con la quale lavoravamo, la quale ci ha consigliato di effettuare una visura in banca d italia, Cosi abbiamo fatto e abbiamo saputo la banca che ci aveva segnalato e pure l importo! La segnalazione dopo numerosi solleciti dovrebbere essere stata tolta.... dico dovrebbe perchè non ho fatto ulteriore visura!Potrei rivolgermi ad un conciliatore bancario?? All' Ombudsman?? sapete se attraverso loro potro avere un risarcimento?? |
||||
|