Sono in fase di surroga del mio mutuo da Unicredit Banca per la Casa verso Intesa San Paolo.Ormai manca solo il conteggio da parte di UBC che la mia nuova banca ha già richiesto in via ufficiale a tutti i canali disponibili e da cui non ha mai ricevuto risposta. I numeri di telefono per contattare l'ufficio surroghe di UBC sono inesistenti, nessuno risponde mai, dopo 20 minuti cade la linea.Ho provato anche ad un numero di telefono preso dalle pagine bianche a cui dovrebbe corrispondere la sede fisica di UBC a milano, ma anche li nessuna risposta...suona a vuoto. In breve mi stanno mettendo i bastoni tra le ruote e so che è illegale.Come posso procedere secondo voi per obbligarli a rispondere?Grazie
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12/01/2009, ore 14:00
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12/01/2009, ore 14:02
E' vero, anch'io sto tentando da tanto tempo di contattare il n.800264264< (scritto da loro) per poter avere notizie sul mio mutuyo (prima ero con Fineco ) ed era molto meglio , non so più copsa fare... |
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12/01/2009, ore 14:27
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12/01/2009, ore 14:33
io ormai ho telefonato anche a casa del presidente! ma non risponde mai nessuno! al n° verde si ma tanto è inutile perchè le diranno di telefonare a questo e quest'altro numero da cui non riceverà nessuna risposta.per le raccomandate, la mia banca ne ha già mandate 3...la ricevuta di ritorno c'è ma se questi non mandano i conteggi non conta molto sapere che hanno letto di noi e se ne sono fregati...anzi peggiora la cosa! |
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12/01/2009, ore 14:51
io ho provato a mandare un fax con i miei recapiti telefonici..Mi piacerebbe vedere se non pago più le rate se si fanno trovare |
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12/01/2009, ore 16:02
Anch'io denuncio la Banca per la Casa-UNICREDIT milano per le sue tecniche dilatorie in merito alle ossibilita' offerte dalla Legge circa la rinegozziazione del mutuo casa.E' veramente indecente l'appaato messo su per evitare contatti teelefonici con il cliente.Penso che mi rivolgero'ad un Legale per smuovere questa situazione che a dir poco dell'incredibile,un vero e proprio "cartello "di una banca che in regime di quasi monopolio sui mutui difende strenuamente i suoi profitti in baba alle tante decantate nuove disposizioni di legge circa i mutui.L'ADUSBEF cosa fa? oltre a permettere il forum di discussione ,quali reali ed incisive iniziative mette in atto per modificare tale situazione?A me sembra che tutti parlano della difesa del consumatore ma che poi di fatto tutti se ne fregano. |
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