Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 5524

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sono in fase di surroga del mio mutuo da Unicredit Banca per la Casa verso Intesa San Paolo.Ormai manca solo il conteggio da parte di UBC che la mia nuova banca ha già richiesto in via ufficiale a tutti i canali disponibili e da cui non ha mai ricevuto risposta. I numeri di telefono per contattare l'ufficio surroghe di UBC sono inesistenti, nessuno risponde mai, dopo 20 minuti cade la linea.Ho provato anche ad un numero di telefono preso dalle pagine bianche a cui dovrebbe corrispondere la sede fisica di UBC a milano, ma anche li nessuna risposta...suona a vuoto. In breve mi stanno mettendo i bastoni tra le ruote e so che è illegale.Come posso procedere secondo voi per obbligarli a rispondere?Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

E' vero, anch'io sto tentando da tanto tempo di contattare il n.800264264< (scritto da loro) per poter avere notizie sul mio mutuyo (prima ero con Fineco ) ed era molto meglio , non so più copsa fare...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

mandatre una raccomandata con ricevuta di ritorno...........

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

io ormai ho telefonato anche a casa del presidente! ma non risponde mai nessuno! al n° verde si ma tanto è inutile perchè le diranno di telefonare a questo e quest'altro numero da cui non riceverà nessuna risposta.per le raccomandate, la mia banca ne ha già mandate 3...la ricevuta di ritorno c'è ma se questi non mandano i conteggi non conta molto sapere che hanno letto di noi e se ne sono fregati...anzi peggiora la cosa!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

io ho provato a mandare un fax con i miei recapiti telefonici..Mi piacerebbe vedere se non pago più le rate se si fanno trovare

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Anch'io denuncio la Banca per la Casa-UNICREDIT milano per le sue tecniche dilatorie in merito alle ossibilita' offerte dalla Legge circa la rinegozziazione del mutuo casa.E' veramente indecente l'appaato messo su per evitare contatti teelefonici con il cliente.Penso che mi rivolgero'ad un Legale per smuovere questa situazione che a dir poco dell'incredibile,un vero e proprio "cartello "di una banca che in regime di quasi monopolio sui mutui difende strenuamente i suoi profitti in baba alle tante decantate nuove disposizioni di legge circa i mutui.L'ADUSBEF cosa fa? oltre a permettere il forum di discussione ,quali reali ed incisive iniziative mette in atto per modificare tale situazione?A me sembra che tutti parlano della difesa del consumatore ma che poi di fatto tutti se ne fregano.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 4
Vai alla pagina [1 2 3 4]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito