Gentili Signori,mi rimetto anche a voi per avere un'informazione di come posso ottenere un servizio appropriato con INTESA San Paolo.Un'anno fa ho cambiato l'indirizzo di residenza e l'ho comunicato alla banca per l'invio dei cedolini di pagamento di un mutuo che ho presso quaesta banca .ma aimè alla scadenza semmestrale di Giugno 2008 non vedendo pervenire la corrispondenza degli avvisi di pagamento, mi sono prodigato ad informarmi come potevo pagare e perchè non mi erano arrivati gli avvisi all'indirizzo già comunicato in precedenza. Dopo una perdita ti tempo e denaro in telefonate (lavoro all'estero quindi le chiamate erano internazionali a MIO carico) sono riuscito ad avere gli importi verbali al telefono e così ho potuto fare fronte al pagamento. 6 mesi dopo e cioè oggi sono nella stessa condizione non mi sono arrivati gli avvisi e cosa ancora più frustrante non riesco a mettermi in contatto con nessuno della banca ne per posta elettronica ne al telefono non mi rispondono, anche se i numeri sono giusti. Adesso la scadenza è al 01/01/2009 come posso fare per accellerare e venire a capo di questo assurdo disservizio della INTESA San Paolo. Accetto tutti i suggerimenti possibili.Ringraziando anticipatamente porgo i miei saluti e gli auguri per queste festività.Giorgio Dorio
Rev.0 Segnala
29/12/2008, ore 11:37
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
29/12/2008, ore 12:58
Quando ha cambiato indirizzo,come lo ha comunicato alla banca?Ha pensato di usare le raccomandate A/R come mezzo di comunicazione? |
||||
|
Rev.0 Segnala
30/12/2008, ore 07:42
chissa perche temo di mo, Sara un sensazione? Comunque comunichi con loro oltre che telefonicamente se ha voglia di spendere tempo e danaro, principalmente mezzo racc ar come suggerito dal sapiente blues. |
||||
|
Rev.0 Segnala
30/12/2008, ore 11:15
Andare personalmente in bamca, chiedere l'importo esatto da pagare ed effettuare il bonifico.Utilizzare l'home banking per variare direttamente l'indirizzo di residenza e quello di recapito della posta (che può non coicidere)....Mi auguro tra l'altro che ti sia preoccupato del fatto se il nutuo fosse per acquisto prima casa (con vincoli allo spostamento della residenza. pena il pagamento di una maggiore imposta sostitutiva), ma qui ti sarà più chiara la banca.... |
||||
|
Rev.0 Segnala
30/12/2008, ore 11:21
Da come è stato posto il quesito pare che l'utente NON ABBIA UN CONTO presso l'ente erogatore del mutuo e paghi su avviso di pagamento.Non può quindi avvalersi di procedure telematiche per visionare gli affari propri e variare dati.Quindi l'unica possibilità è la raccomandata. |
||||
|