Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi un problema che oramai da mesi ho con la mia banca. Due anni fa ho acceso un Mutuo per acquistare la mia casa con San Paolo imi (la banca dove ho anche il C/C). Quando mi sono trasferito In Giugno 2008 ho comunicato alla banca il mio nuovo indirizzo ma le comunicazioni che la banca spedisce per posta (quietanze, estratti conti ecc.) non arrivavano mai. allora A fine NOVEMBRE ho ricontattato la banca che mi disse che per quanto riguardava il C/C era tutto Ok ma per le comunicazioni riguardati il mutuo dovevo passare in filiale per firmare una dichiarazione di cambio indirizzo la feci . Ad oggi nulla è cambiato Ieri il 5 Marzo ho ricontattato la banca che mi ha detto che per quanto riguarda l'estratto conto (che di norma viene spedito i primi giorni dell'anno) c'erano stati dei ritardi, ma le quietanze e le altre comunicazioni del mutuo risultano regolarmente consegnate al nuovo indirizzo. Ora il mio problema è questo: Non ho modo di sapere se le quietanze continuano ad arrivare al mio vecchio indirizzo.L'incaricato mi ha detto che non ci può far nulla e che devo rivolgermi alle poste, ma le bollette Gas/luce/ecc. arrivanoDove vanno a finire queste lettere?So di essermi dilungato molto ma vorrei farvi alcune domande:Questa si potrebbe considerare violazione della Privacy visto che i dati del mio mutuo finiscono chissà in mano dichi?Potrei a questo punto fare in qualche modo causa con ADUSBEF per questo disservizio?Grazie infinite per l'attenzione
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1788
Rev.0 Segnala
06/03/2009, ore 12:06
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta