Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2487

0
0 / 0
Rev.2 Segnala

Salve, ho un problema con questa società Maran x conto di Tim.


Spiego il problema, ad agosto 2017 volevo passare la mia linea telefonica a Tim, i call center mi contattano e mi inviano un contratto a casa non conforme a cio' che mi avevano proposto, io allora nei termini dei 14 gg dall'attivazione ho mandato lettera di recesso che dopo vari reclami fatti alla Tim, è stata accettata.
Nello stesso termine di tempo ho spedito il modem tramite pacco postale con relativa ricevuta che ho inviato piu volte al servizio clienti Tim tramite fax.
Il problema è che continuamente mi inviavano fatture relative al modem fino al punto che mi ha chiamato la Maran recupero crediti che vogliono questi soldi, solo che fino a ieri ho contattato la Tim tramite messenger ed hanno accettato la mia richiesta e mi hanno annullato anche il pagamento del modem, solo che la Maran vuole cmq i soldi... cosa mi consigliate di fare? Io vorrei andare a fare una denuncia alla guardia di finanza contro la Maran e contro la Tim, cosa mi consigliate?

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala


E’ il tipico problema che si presenta in questi casi con la TIM. In caso di disdette o recessi la fatturazione continua a progredire , come se i vari reparti non comunicassero tra loro, se non si paga passano la pratica automaticament al recupero crediti , in questo caso Maran .... In questi casi l’unica soluzione è fare reclamo e successivamente rivolgersi al CORECOM. Io ho vissuto un paio di queste situazioni, ed il CORECOM mi ha sempre dato ragione. Nel frattempo è meglio avvisare Maran che è in atto la pratica con il CORECOM per sospendere le azioni di recupero in attesa dell’esito.


La cosa importante è tenere duro e non darla vinta. La tim sa bene che la maggior parte delle persone alla fine pagano a fronte di pochi utenti che puntano i piedi e vincono, ma è chiaramento una strategia che adottano e su cui certamente guadagnano.


Piero



 

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito