salve amici, ho un problema.il 4 aprile per una bolletta di luce non pagata mi hanno ridotto la luce(non posso accendere micronde, riscaldamenti, ferro da stiro ecc).siccome casa non è mia e non avendo possibilità di pagare ho chiamato al numero verde dell'enel preoccupato perchè nella fattura c'è scritto che dopo 10 giorni dalla riduzione c'è la risoluzione del contratto e poi si dovrà fare un'alro allaccio.ora i 10 gg scadono oggi ma parlando con la ragazza del call center lei mi dice che dal terminale risulta che la luce l'hanno ridotta giorno 11 aprile(cioè l'altro ieri) e che quindi ho ancora tempo per pagare...devo credergli? come funziona se risolvono il contratto? io vorrei tirare fino al 22 aprile (giorno del mio stipendio) visto che non ho nessuno che mi aiuta ma nel frattempo non voglio fare brutte figure col padrone di casa..quali sono le tempistiche e come mi devo comportare? grazie
Rev.0 Segnala
13/04/2011, ore 15:09
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
13/04/2011, ore 15:14
un'altra cosa...come avviene lo staccamento della luce totale e la sua risoluzione del contratto?sempre in via telematica o quelli dell'enel vengono a casa? |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/04/2011, ore 20:26
Non vengono a casa, come te l'hanno ridotta così te la staccano. Dopo che avrai pagato te la riallacciano previo versamento di una certa cifra che però non conosco. Ciao. |
||||
|