Sono un normale utente Eni gas. Mi hanno sostituito il contatore vecchio il 30.10.09 e, controllando sul sito ENI ho visto che in data 17.02.2010 è stata emessa fattura di 72.000 euro circa!!!! (i mie consumi medi sono di 300 euro bimestrali). Ho controllato il verbale di istallazione ed il consumo finale registrato è corretto, come anche la lettura finale riportata sulla bolletta, mentre nel dettaglio dei calcoli hanno indicato dei valori assurdi di metri cubi; a mio parere un palese errore di decimali diventati interi.Ho mandato subito un fax di contestazione ad ENI per lo storno della fattura, un e-mail al garante per l'energia con allegata fattura ed ho bloccato l'addebito in banca.Cosa mi devo aspettare secondo voi? C'è qualche altra cosa da fare?Che ne dite di mandare un fax a striscia la notizia?!
Rev.0 Segnala
22/02/2010, ore 16:09
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
22/02/2010, ore 16:19
Ciao eni ne combina sempre di piu' a me hanno intestato un contratto per l'energia elettrica mai richiesto(sono solo cliente eni gas)e' piu' di un anno che attendo l'esito della denuncia e disconoscimento del contratto fatto.ps:pensa hanno stipulato il contratto su una via a me sconosciuta..mah vedremo... |
||||
|
Rev.0 Segnala
22/02/2010, ore 18:21
A me avevano mandato sei volte i solleciti per una bolletta secondo loro non pagata e per ben 4 volte ho inviato fotocopia ricevuta attestante il pagamento. Poi mi sono stufatae sono tornata ad ENEL. Per fortuna cambiare gestore per l'utenza di elettricità non è come cambiare gestore telefonico. Fanno tutto in fretta e senza noie. |
||||
|