Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68204  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6057

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sono un normale utente Eni gas. Mi hanno sostituito il contatore vecchio il 30.10.09 e, controllando sul sito ENI ho visto che in data 17.02.2010 è stata emessa fattura di 72.000 euro circa!!!! (i mie consumi medi sono di 300 euro bimestrali). Ho controllato il verbale di istallazione ed il consumo finale registrato è corretto, come anche la lettura finale riportata sulla bolletta, mentre nel dettaglio dei calcoli hanno indicato dei valori assurdi di metri cubi; a mio parere un palese errore di decimali diventati interi.Ho mandato subito un fax di contestazione ad ENI per lo storno della fattura, un e-mail al garante per l'energia con allegata fattura ed ho bloccato l'addebito in banca.Cosa mi devo aspettare secondo voi? C'è qualche altra cosa da fare?Che ne dite di mandare un fax a striscia la notizia?!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao eni ne combina sempre di piu' a me hanno intestato un contratto per l'energia elettrica mai richiesto(sono solo cliente eni gas)e' piu' di un anno che attendo l'esito della denuncia e disconoscimento del contratto fatto.ps:pensa hanno stipulato il contratto su una via a me sconosciuta..mah vedremo...

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

A me avevano mandato sei volte i solleciti per una bolletta secondo loro non pagata e per ben 4 volte ho inviato fotocopia ricevuta attestante il pagamento. Poi mi sono stufatae sono tornata ad ENEL. Per fortuna cambiare gestore per l'utenza di elettricità non è come cambiare gestore telefonico. Fanno tutto in fretta e senza noie.
Carla

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito