ho solo bisogno di un chiarimento alla mia filiale intesa san paolo, alla mia richiesta di mio marito di effettuare un bonifico urgente gli viene risposto dalla cassiera che non esiste nessun tipo di bonifico urgente, preciso che io stessa mi ero prima informata sia dalla stessa filiale che dal numero verde ed entrambi mi avevano risposto che il bonifico urgente esisteva, come mai la cassiera ha negato l'esistenza, forse per la consistente somma che stavamo spostando? .... posso ora chiedere loro in qualche modo i danni
Rev.0 Segnala
14/08/2009, ore 07:16
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
14/08/2009, ore 11:21
il bonifico urgente esiste, e consiste nell'esecuzione di un normale bonifico, dove viene utilizzata la stessa procedura del bonifico ordinario, solo che anziche' arrivare nei normali 4/5 giorni standard arriva entro 1 giorno dalla sua richiesta, la differenza sta' che nel bonifico urgente la banca preleva una commissione piu' elevata di quella standard ed la richiesta deve essere posta entro le ore 11,00 della giornata e convalidata dalla banca entro le ore 12,00 della stessa giornata altrimenti il bonifico non viene preso in carico dalla procedura come urgente, l'unico motivo per cui la cassiera le ha detto che non esiste e' perche' disconosce il prodotto quindo solo per sua ignoranza in materia. |
||||
|
Rev.0 Segnala
14/08/2009, ore 12:26
IL BONIFICO URGENTE NON ESISTE PIU' DA DIVERSO TEMPO. ADESSO SI PARLA DI BIR (BONIFICO DI IMPORTO RILEVANTE), CHE IN AUTOMATICO VIENE ESEGUITO CON URGENZA, O MEGLIO, PIU' VELOCEMENTE. |
||||
|
Rev.0 Segnala
17/08/2009, ore 13:12
marco ma vuoi scrivere minuscolo?? mi sembra di avertelo gia' chiesto... |
||||
|