Gentili Utentichiedo,gentilmente,una risposta a questo mio piccolo problema:2 anni fà per acquistare degli elettrodomestici in un centro commerciale ho fatto un finanziamento con la Santander consumer bank,quindi finito di pagare il finanziamento ho scritto alla medesima di essere cancellata come cliente della stessa.Fin qui niente di anormale,però,all'inizio di codesto anno mi arriva il saldo bancario (naturalmente zero movimenti)cioè io risulto ancora cliente della banca a mia insaputa,quindi mi collego al sito ufficiale della Santander bankalla sezione reclami faccio presente di questo fatto ho apettato 2 mesi e niente risposta.Vi chiedo cosa posso fare per farmi cancellare definitivamente dalla lista clienti ?Grazie anticipatamente per la Vs. esaudiente risposta.
Rev.0 Segnala
20/03/2010, ore 00:37
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
20/03/2010, ore 07:10
Hai saldo zero e tanto basta.L'anagrafe dei rapporti continuativi ai fini antiriciclaggio è certamente chiusa, il tuo nome sparirà dall'anagrafe dei clienti inattivi nei tempi "fiscali".Non sparirà certo per un tuo reclamo alla banca. |
||||
|
Rev.0 Segnala
20/03/2010, ore 19:42
LIVIOin parole pòvere: ci sei e ci rimarrai,perchè quello che chiedi tu,non conta un cazzo ! Sarai sempre nei loro archivi.Così è se vi pare. Sennò è uguale. L'anagrafe dei dati personali (per il sistema finanziario ) è una specie di antifurto per loro,quindi,preziosissimo. |
||||
|