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visto che se ne parla poco,vorrei capire se forse è perchè il problema è di rara presenza e vi spiego subito di cosa si tratta:ieri sera vado sul sito di trenitalia per comprare un biglietto del treno tratta napoli-milano.effettuo tutta l'operazione e dopo aver messo tutti i dati per il pagamento(con postepay) trenitalia mi liquida dicendo che l'operazione non è stata trasmessa e che non c'è stato alcun addebito su carta.Invece vado a visualizzare lista movimenti della carta postepay e mi ritrovo un saldo disponibile di 39,00 a fronte degli 88,00 euro che c'erano.la lista movimenti non specifica dve siano stati addebitati i miei soldi,ossia dve siano caduti.Chiamando i vari call center ,da trenitalia a bancoposta,nessun riesce a darmeli spiegazini pratiche,tutti incolpano il sistema di congelamento dei soldi in rete.Morale,io nn riesco a fare un altro biglietto perchè non ho piu' soldi finchè questi non verranno sbloccati,termine 30 gg,non si sa da chi,i soldi sono in mano a non so chi a prendere interessi e poi chissa' quando mi verranno ridati........ma questa non si chiama appropriazione indebita?????????????????????????????????????????????grazie

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Anche a me è accaduta la stessa cosa ma, dopo aver chiamato più volte i vari call center (della banca e di trenitalia; trenitalia è anche a pagamento!), ho ottenuto il riaccredito della somma sulla carta il giorno dopo il tentativo di acquisto del biglietto (sebbene il call center della banca avesse cautelativamente parlato di tempi più lunghi). Il sito di trenitalia funziona molto male e dà continui problemi! E bisogna anche essere fortunati e trovare un operatore bravo e preparato nel suo call center!


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.....anche i call center delle poste nn scherzano!quando chiedevo dove fossero andati a finire i miei soldi mi dicevano "non l so" colpa del sistema!ma insomma questo sistema italiano come funziona?un operatore che risposte dovrebbe dare queste??o risolvere un problema?e poi ,dulcis in fundo,qualcuno ,messo in difficoltà apparente,mette proprio giu' il telefono!!!

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