Sono uno dei tanti utenti che hanno disdetto Fasweb con regolare raccomandata con ricevuta di ritorno, attesi i 60 gg per la normale disattivazione e continuato a ricevere per ulteriori 4 mesi bollette ignorando completamente la mia disdetta.Ho revocato il RID in banca dopo 60 gg dalla data della raccomandata di disdetta, per cui tali bollette non sono state pagate e ho restituito immediatamente il Modem entro i termini indicati.Dopo parecchi mesi Fastweb mi manda una comunicazione scusandosi del disguido e dicendo che la mia posizione era stata aggiornata e risultavo in credito di pochi euro (di cui non ho avuto interesse a riscuotere).Giorni fa ho buttato tutte le comunicazioni fastweb, tranne la raccomandata di disdetta, e nemmeno a farlo apposta ricevo da una società di recupero crediti (GE.RI.) la richiesta di pagamento di tutte le bollette che non sono state pagate, con lettera non raccomandata.Vorrei sapere come comportarmi, se ignorare le loro comunicazioni o chiamare la ge.ri., e in caso di vie legali quali possibilità avrei, visto che non ho conservato tutti i documenti ma solo la raccomandata della disdetta.Grazie
Rev.0 Segnala
16/11/2011, ore 14:59
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
16/11/2011, ore 15:25
Cestinare e basta!!! |
||||
|
Rev.0 Segnala
16/11/2011, ore 17:51
ma la fastweb non era sta multata gia' 1 mesetto fa' dal garante delle telecomunicazioni per ste porcherie?io mi tutelerei con la messa in mora e mettendo a conoscenza il garante delle telecomunicazioni. |
||||
|