Buon giorno la storia e' lunga ma la riduco di molto:la Wind mi chiede 282,36 euro per una portabilita di un numero di cellulare mai eseguita,ho spedito la prima raccomandata di disdetta quando ho cominciato a ricevere i bollettini di pagamento di 36 euro a bimestre,cosi facendo mi chiedono questa penale.seconda racc.dicendo che con la legge Bersani le penali non si pagano piu,risposta non e' vero e' tutto dovuto,a questo punto altra racc con messa in mora e racc anche all'AGCOM.A questo punto il giorno 13 nov 2008 mi arriva un telegramma nel quale mi dice che stanno provvedendo alla disattivazione del servizio sull'utenza.Speravo fosse tutto concluso ma oggi e' arrivata una lettera della GE.RI che mi intima di pagare entro 7 giorni che faccio denuncio anche loro all'AGCOM?aspetto una vostra risposta
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1980
Rev.0 Segnala
20/03/2009, ore 12:37
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
20/03/2009, ore 13:07
|
||||
|
Rev.0 Segnala
20/03/2009, ore 15:55
la stessa cosa è successa a me,allora ci marcianoMi hanno anche mandato un messaggino dicendosi spiacenti che non potevano attuare il servizio,ma le bollette arrivano regolariHo dato la pratica al legale |
||||
|