Ciao a tutti, sicuramente il mio problemino è nulla in confronto ad altri, ma vorrei suggerimenti su come comportarmi.La ditta FASTWEB mi ha contestato una fattura non pagata, almeno questo dice la ditta in oggetto incaricata di recuperare il denaro dovuto.Io non ho mai ricevuto solleciti scritti ne firmato raccomandate da nessuna di queste ditte.Ora mi arriva una lettera (non una raccomandata), dove mi si comunica di pagare entro 7 gg e che in via eccezionale non verranno applicate more e che la mia posizione debitoria è un fatto di enorme gravità.Ho ricevuto una telfonata dal loro call center mesi fa che voleva comunicarmi i dati di un conto per effettuare un bonifico..alla mia oovia richiesta di mandarmi un dettaglio dei costi per verificare quanto dichiarato nulla ho ricevuto.Ma vi pare che il primo che mi chiama al telefono può richiedermi denaro?Ora voglio pagare perchè non voglio problemi..sono 100€ per carità..ma vi pare corretto questo atteggiamento?Fastweb mi ha fatto disperare come servizio e ora oltre al danno anche la beffa..Se lo sapesse FIORELLO!!
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07/06/2011, ore 15:06
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07/06/2011, ore 17:33
Simon quanto meno hai fatto fare una risata a tutto il forum...............................................ogni tanto ci vuole. |
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08/06/2011, ore 10:28
è successo anche a me, dopo la disattivazione, mi sono fatto dare i dettagli della fattura, e mi sembra fosse relativa ai costi della disattivazione che, in effetti, non avevo pagatoi perchè NON DOVUTI.per non rompermi le balle in cause legali, ho pagato e chiuso. |
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08/06/2011, ore 10:38
i costi di disattivazione sono dovuti contrattualmente, hanno trovato il modo di bypassare la legge bersani cambiando nome ai costi di chiusura.@simonma hai capito di quale fattura si tratta? ti risulta di averla pagata o meno? purtroppo passando dai call center spesso non si risolve granchè, meglio inviare raccomandata alla sede (anche se io, con altra azienda, non ho di fatto risolto nulla perchè nemmeno si degnano di rispondere, ma mi sono preso la soddisfazione di martellarli per un po' con fax raccomandate e risposte a tono ad ogni proposta telefonica di nuovi servizi)e poi in qualche caso più ti chiamano e più ti ricarrrricano :) |
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15/06/2011, ore 20:45
Mi pare che Fastweb abbia dei costi di disattivazione pari a 50€.Chiama il loro call center e informati direttamente con loro, puoi fare il versamento sul loro c/c senza passare da GE.RI. o pagare inesistenti "spese di recupero". |
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