Sentite un pò cosa mi è successo.....scrivo svariate volte al crif chiedendo la cancellazione per dei pagamenti effettuati in ritardo(l'ultima volta allego la documentazione della banca dalla quale si evince che prima di iscrivermi non mi hanno avvisato come previsto dal garante della privacy),ma questi di tutta risposta mi dicono che devo rivolgermi al partecipante cioè la banca,il quale fa orecchie da mercante,in quanto loro non possono modificare i dati anche se segnalati erroneamente mahh ....secondo voi è possibile?
Rev.0 Segnala
01/10/2009, ore 16:52
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
01/10/2009, ore 17:39
Non solo è possibile,ma è la prassi giornaliera. Sfogli una pagina di questo settore ( recupero crediti) e si legga i post < vademecum> in cui si parla della schedatura CRIF e dintorni.Avrà le idee più chiare. |
||||
|