solo per aggiornarvi, consentitemi, in controtendenza, di segnalare che il recupero crediti della barclaycard finora si è comportato in maniera ineccepibile: telefonate solo ai numeri comunicati, verifica che stiano parlando effettivamente con l'interessato e una buona dose di cortesia ed educazione.paragonato ad altri, che mi hanno costretto a diffide, denuncie e insulti al telefono, posso dire che, quando ci saranno tempi migliori, mi preoccuperò di privilegiarli nella restituizione di quanto gli devo.un saluto a tutti
SONO SEMPRE STATO MARXISTA... CORRENTE GROUCHO
Rev.0 Segnala
11/12/2009, ore 16:47
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
11/12/2009, ore 17:22
Questa dovrebbe èssere la norma,non la < controtendenza> ! Non ci resta che sperare di èssere accolti in una Banca come quando entriamo in un ristorante o in un negozio ?E' Natale ! Un sogno non si nega a nessuno........... |
||||
|
Rev.0 Segnala
11/12/2009, ore 18:44
Sono d'accordo con Denon, con me la Barclay ha fatto lo stesso. Mi ha aiutato e si è sempre comportata con la massima gentilezza, come del resto ha fatto l'Agos. |
||||
|
Rev.0 Segnala
11/12/2009, ore 22:32
|
||||
|
Rev.0 Segnala
11/12/2009, ore 22:43
Per loro i sogni di NATALE non esistono , se non recuperano non prendono tredicesima.CAV:don TURIDDU |
||||
|
Rev.0 Segnala
11/12/2009, ore 22:57
ognuno fa un lavoro ce'chi lo fa in modo professionale e inteliggente e chi con arroganza sec.me quest ultimi non dovrebbero farlo propio e na questione psicologica umana etc recuperare un credito ma a volte sono arroganti pure i debitori |
||||
|