Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68201  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6067

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao sono la Lolita 78,oggi quegli str***i della banca dove ho il conto, mi hanno chiamata dicendomi che non era possibile proseguire con la domanda del mutuo perchè non rientravo nei loro canoni.Prima mi hanno detto che era possibile e mi hanno fatto portare tutti i documenti cioè un fiume di cartacce molte anche superflue e poi mi hanno liquidata senza frà l'altro una giusta causa anzi la consulente sembrava anche inbarazzata e non sapeva cosa inventarsi!!!!Sono veramente super inca****a, sono proprio dei luridi bastardi, infami e ignoranti auguro loro tutto il male del mondo, che il palazzo dove si trovano gli caschi addosso!!!!!Anche perchè avevo firmato una proposta d'acquisto e avevo dato un acconto abbastanza sostanzioso, ed ora cosa faccio?????Chi mi da un consiglio????Chi consola questa lolita molto ma molto incavolata??????Se do un morso a qualcuno lo ammazzo!!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ben venuta nel mondo bancario se gli va ti fanno andare avanti con la tua vita se non è il giorno ti rovinano e nessuno li puo toccare forza e coraggio da qualche parte dobbiamo arrivare non se ne puo piu

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao LOLITA78,io avrei un modo per consolarti, però credo che su questo forum non si possa dire altrimenti mi sfumano!!!!Comunque non dargli retta le banche sono tutte delle grandi bastarde ed anche io purtroppo ne so qualcosa!!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Gentile Utente,il tema, che non mi stancherò mai di ripetere, è in relazione agli acconti, che non dvono mai essere versati, prima di aver ottenuto la delibera definitiva dell'Istituto di Credito.Si spera, che tra le clausole del compromesso, vi sia anche quella che tutela l'acquirente, in caso di mancata rogazione del mutuo.Non conoscendo le ragioni del rifiuto dell' affidamento, prima di ricorrere altra banca, si dovrà appurare se sussistano segnalazioni a suo carico in centrale rischi, e se vi sia capienza di reddito, a fronte dell'impegno finanziario da assumere.Molto spiacente per l'accaduto.Cordialmente

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

MAT76 non mi sembra ne il momento ne il luogo adatto per fare delle stupide allusioni!!!Se volessi farmi consolare nel modo che intendi tu, saprei dove andare non avrei certo bisogno di te!!!!!!!!!Quindi se hai un consiglio intelligente da darmi fai pure altrimenti lascia perdere!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

lolita scusa la mia domanda ai altri conti in quella banca ??? ai dentro dei soldi pochi o tanti ripeto scusa ancora la domanda

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 5
Vai alla pagina [1 2 3 4 5]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito