Ciao a tutti
scrivo non per esporre un problema ma per capire cosa sta succedendo alla Deutsche Bank.
Mia madre ha un finanziamento e un revolving da più di 20 anni con la banca di cui sopra.
L'anno scorso il prodotto finanziario è stato sostituito e mia madre ha accettato il nuovo prodotto e richiesto un nuovo prestito. E' già successo in passato che per una serie di cose che il pagamento fosse stato effettuato in ritardo ma mai nessuno si è fatto vivo per segnalarlo e fare pressione o altro
E' purtroppo successo che lo scorso mese per dimenticanza, la rata è stata pagata tramite bollettino postale due settimane dopo (senza che il pagamento fosse sollecitato); tuttavia arriva una telefonata in cui si diceva che il pagamento non era stato ricevuto, che volevano il fax con il pagamento ecc che io provvedo a inviare il giorno stesso in cui è stato richiesto.
Questo mese tra fine settimana e altre questioni che le hanno impedito di andare il 3 a pagare il bollettino, il pagamento è stato effettuato ieri e oggi arriva di nuovo la chiamata per il sollecito e pare con toni perentori sia stato detto che la banca non tollera più ritardi (stiamo parlando di 3 giorni di cui uno è la domenica).
Per caso qualcuno di voi mi sa dire se è stata adottata una politica di rigore in seguito alla crisi finanziaria o altro?
Sinceramente non riesco a capire questo sollecito così immediato soprattutto con una vecchia cliente che ha sempre pagato tutto e che era stata contattata per il nuovo prodotto proprio dalla banca stessa
Grazie