Buongiorno,
il giorno 18/07/2017 sono andata in palestra per iscrivermi ed ho stipulato un contratto di abbonamento per 2 anni loro mi hanno proprosto di pagare tramite in carta prepagata fatta con la loro banca. Il giorno dopo ho scritto alla palestra dicendogli che pultroppo per problemi famigliari non potevo più andare in palestra e loro non mi hanno neanche risposto. Due giorni fa mi chiamano quelli del recupero crediti dicendomi che ho un addebito con loro per via del l'abbonamento. Preciso che la palestra non mi aveva detto che non bastava solo avvisare loro ma che dovevo anche mandare una raccomandata entro 14 giorni alla banca dicendogli che chiudevo il contratto. Adesso non so che cosa fare perché io non ho usufruito del servizio e non ne voglio neanche usufruire quindi la mia domanda è posso chiedere alla palestra un risarcimento o posso fare altro? Perché mi farebbe molto fastidio dover pagare una cosa che non sto usando e poi per colpa loro che non mi hanno spiegato bene le cose.
grazie mille in anticipo
cordiali saluti